Altro furto di rame: a Zandobbio via dieci pluviali dal cimitero
IL CASO. Il colpo nella notte dopo aver manomesso le telecamere. Il sindaco: danni da riparare. Ad agosto i blitz a Luzzana e Borgo di Terzo.
IL CASO. Il colpo nella notte dopo aver manomesso le telecamere. Il sindaco: danni da riparare. Ad agosto i blitz a Luzzana e Borgo di Terzo.
L’INTERVENTO. Il rogo è divampato sabato pomeriggio alla Selva, vicino alla strada e ad alcune abitazioni. Nessuna persona è rimasta coinvolta.
IL CASO. Da tempo sono segnalati dai residenti, ma pare che nei municipi nessuno sappia nulla.
IL CASO. Banda del rame in azione nella zona industriale: spariti 700 metri della linea elettrica collegata ai lampioni pubblici.
IL CASO. Bianco, quasi lattiginoso, tanto da destare curiosità a Trescore, ma soprattutto preoccupazione.
IL CASO. Il furto nella notte: i ladri hanno portato via entrambi gli impianti che regolavano il transito in località Sommi.