Bedulita, cade ciclista di 37 anni Lesioni al fegato: è gravissimo
È in gravissime condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo, dove è stato operato per una profonda lesione al fegato, un 37enne bergamasco che stamattina, sabato 2 ottobre, alle 9,30 è caduto mentre faceva mountain bike sul Sentiero del Bosco, sopra …