Gorlago, la questura chiude un locale per 15 giorni
IL PROVVEDIMENTO. Il titolare avrebbe esploso dei colpi di pistola a salve per disperdere i partecipanti a una rissa.
IL PROVVEDIMENTO. Il titolare avrebbe esploso dei colpi di pistola a salve per disperdere i partecipanti a una rissa.
L’APPUNTAMENTO. Nembro ricorda il barista di 21 anni, morto in un incidente nel 2021: furono prelevati fegato, reni, cornee e tessuti. La sorella Sara: «Il ricordo nel 50°dell’Aido del paese».
IL CASO. Da tempo sono segnalati dai residenti, ma pare che nei municipi nessuno sappia nulla.
POLITICA. L’esponente di Forza Italia sarà il candidato alla presidenza della Provincia di Bergamo di tutto il centrodestra: questo è stato deciso nella mattinata di sabato 17 gennaio.
L’INTERVENTO. Segnalati dai residenti in via Colleoni: nella zona agricola anche una lavatrice e un ventilatore.
PELLICOLA. Girato in paese il film «Francesco e Maria», ambientato negli anni ’50.Il progetto del Circolo «Igea».
CANTIERI. Lavori urgenti previsti su sovrappassi ferroviari a Gorlago, Cividate, Caravaggio e Ponte San Pietro.
IL LUTTO. È stata per decenni punto di riferimento alla scuola dell’infanzia «Centro per la famiglia» dov’è allestita la camera ardente: sabato 15 novembre i funerali.
IL TALENT. Finalissima nella serata del 23 ottobre per il programma di Michelle Hunziker.
Un locale storico nel cuore di Gorlago, diventato punto di riferimento per gli amanti della buona pizza. Tutto merito di Corrado Signorelli e della sua passione per impasti con farine biologiche e per proposte sempre nuove.
IL CASO. La vicecomandante dell’Unione al processo all’ex vigile accusato di aver avvisato dei controlli una famiglia che vendeva auto per strada.
LA GARA. Per Azzurra Devalle e Tiziana Manenti continua la sfida per vincere il programma condotto da Michelle Hunziker. In semifinale anche un altro bergamasco: Nicholas Lecchi, sassofonista.
TELEVISIONE. Azzurra Devalle e mamma Tiziana Manenti si sono esibite a «Io Canto Family» condotto da Michelle Hunziker.
«NASTRO ROSA». Lo screening promosso dalla Lilt, prenotazioni da lunedì 22 settembre. «Si abbassa l’età di insorgenza. Servono più esami e stili di vita corretti».
DOPO IL ROGO. All’appello dell’Associazione Agricoltori hanno risposto anche dalla Puglia. Serve la paglia per 300 mucche.
L’INCENDIO. Concluse sabato 30 agosto alle 12 le operazioni di smassamento all’azienda agricola di via Virgilio. Vigili del fuoco impegnati oltre 24 ore, danni ingenti: «Per fortuna abbiamo salvato le mucche».