Quell’insulso accanimento contro i fiori alla Madonna
Rubare è sempre un atto vergognoso, tanto più se si prendono di mira degli omaggi floreali posti davanti a un’immagine della Madonna. Questo l’amaro sfogo di una signora che, facendosi portavoce di numerosi altri residenti della zona di via Corridoni, si è rivolta al nostro giornale.