Bergamo si rianima: folla in centro Per molti le vacanze sono già finite
La domenica da bollino rosso sulle autostrade, con il primo grande rientro dalle ferie, ha restituito a Bergamo un volto quasi normale. Nel pomeriggio il centro si è affollato, complice il bel tempo - finalmente - e la presenza sul Sentierone delle bancarelle di Sant’Alessandro.