Covo, cade dopo un salto nella gara di motocross: 28enne in ospedale con l’elisoccorso
L’INTERVENTO. Subito stabilizzato dal personale delle ambulanze presenti sul circuito, le condizioni del giovane motociclista non sono gravi.
L’INTERVENTO. Subito stabilizzato dal personale delle ambulanze presenti sul circuito, le condizioni del giovane motociclista non sono gravi.
MOTOCROSS. Un’altra prova brillante per il bergamasco Andrea Bonacorsi nel Mondiale di motocross: a Frauenfeld, in Svizzera, si è piazzato al quarto posto assoluto nella classe MxGp.
PARZANICA. Vicino al santuario sopra il paese, illesa la compagna. Recuperato con il verricello e portato in ospedale in elicottero
LO SCHIANTO. Feriti una ragazza e un ragazzo a bordo della moto: il giovane trasportato in Elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII.
MOTOCROSS. Il pilota di Scanzorosciate fa centro al terzo tentativo conquistando in anticipo il titolo continentale. Domenica 3 settembre ad Afyonkarahisar, nella nona e penultima gara, dopo una prima manche accorta si è aggiudicato la seconda e la classifica assoluta.
L’incidente. I coniugi stavano scendendo da Ceresola. Lei, 35 anni, si è aggravata ed è in coma farmacologico. Il marito, di 37 anni, è stato invece dimesso. In Val Stabina ogni fine settimana.
Incidente sulla pista di motocross MX E.45 a Covo. Un 16enne é caduto mentre stava girando in pista per delle prove libere, in sella alla sua moto 125 di cilindrata.
Pianico Il tredicenne era rimasto coinvolto in un incidente sabato 21 maggio su una pista di motocross nel Modenese.
L’incidente Il ragazzo si stava allenando su una pista in provincia di Modena. Operato alla testa, è in Rianimazione. Il papà: «Ora aspettiamo e speriamo».
L’incidente Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna.
L’intervento della VI Delegazione Orobica a 1.400 metri di altezza per soccorrere un escursionista di 51 anni: salvo.
L’incidente durante una gara di motocross a Rezzato domenica 17 ottobre. Le sue condizioni, apparse inizialmente piuttosto gravi, sono in via di miglioramento: potrebbe essere dimesso già oggi.
L’incidente in una zona montuosa in località cascina Pratolungo.
Francesca Nocera, di Fara Olivana, è salita sui podi italiani e mondiali, ora racconta con l’Airc la sua grinta anche nella malattia. «La moto è la mia vita e mi è stata preziosa quando ho scoperto di avere il cancro». In questi giorni nei supermercati e on line si possono acquistare «Le arance della salute».
Elisa Cucchi alle baite di Maslana con Mirco Bonacorsi per l'osservatorio florofaunistico in Valbondione, Micaela Carrara a Pedrengo con Oscar Zanchi per il copri-cappello degli alpini e Benedetta Roncalli a Covo per la pista di motocross dove si allena la …
Mentre passeggia con il padre vede una pista per motocross, si incuriosisce e inizia a praticare questo sport. Ora, a soli dieci anni, è un campione. Barbara Magnani ci racconta la storia di Filippo Cusumano.
A Mapello le piroette dei piloti del freestyle motocross extreme: il servizio di Simone Masper per Bergamo Tv.
Si stava allenando sulla pista di cross. Il giovane anni ha riportato un forte trauma cranico: è ricoverato.
Migliorano le condizioni del 12enne rimasto coinvolto domenica in un incidente sulla pista da cross di Adro, in Franciacorta. Quello in cui è avvenuto l'incidente è uno dei circuiti più conosciuti della zona, frequentato anche da giovanissimi. Il docdicenne, che …
Continua la discussione sul cavo di ferro posato da ignoti che ha ferito un ragazzo di 16 anni alla guida dell’enduro. Gli amministratori: chi ha messo il cavo va condannato però gli enduristi in quella zona non devono più andare.