Quella mezz’ora che ci ha restituito la «nostra» Atalanta: ecco cos’è successo in campo, spiegato coi dati
L’approfondimento di Gianluca Besana (text in italian and english)
L’approfondimento di Gianluca Besana (text in italian and english)
CALCIO. Due sedute per la punta: verso la convocazione per il Lecce. Alte le chance di un ritorno in campo mercoledì 17 in Champions League in casa del Paris Saint-Germain.
IL CALENDARIO. Si comincia a Parigi il 17 settembre e si finisce in Belgio il 28 gennaio 2026. Sono state rese note le date delle partite dell’Atalanta in Champions. Tutte alle 21 ad eccezione di Atalanta–Bruges del 30 settembre.
Come ogni anno, con la ripresa dell’attività agonistica, entrano in vigore nuove norme. Sono state approvate il primo marzo scorso a Belfast (Irlanda del Nord) in occasione del 139° Meeting Annuale Generale dell’International Football Association Board, l’istituzi…
L’approfondimento di Gianluca Besana
L’editoriale di Roberto Belingheri
PROOSTICI. Su 789 partecipanti, 631 lettori hanno scommesso sulla vittoria, 120 sul pareggio e 38 sulla sconfitta. Il 2-1 Atalanta è il risultato più inserito.
Lesione muscolare di primo grado all'adduttore lungo. Ecco la diagnosi esatta dell'infortunio occorso nei primi giorni di allenamento con la Nazionale ad Appiano Gentile per l'attaccante dell'Atalanta Mateo Retegui, capocannoniere della serie A con 22 reti. Una lesione comunque lieve …
I RISULTATI. A febbraio le prime due posizioni del podio sono al femminile con Rita Baroni e Jessica Vezzoli. Terzo Marco Baggi. Nella classifica generale Livio Casanova è seguito da Sara Zambelli, Fulvia Chiesa e Davide Grigis.
La presentazione di Massimiliano Bogni
IL MATCH. Il tecnico dell’Atalanta parla alla vigilia del superscontro di Champions League in programma martedì 10 dicembre al Gewiss Stadium alle 21 contro gli spagnoli allenati da Carlo Ancelotti.
AL CENTRO BORTOLOTTI. Allenamento aperto al pubblico, congiunto con la formazione Under 23, il 15 novembre alle 10,30 al centro Bortolotti di Zingonia.
L’analisi di Gianluca Besana
L’analisi di Gianluca Besana
L’analisi di Gianluca Besana
La presentazione di Massimiliano Bogni
L’analisi di Gianluca Besana
CALCIO. Si avvicina l’atteso debutto in coppa contro i londinesi, giovedì 19 settembre al Gewiss Stadium (ore 21). Il tecnico pensa al 3-4-1-2 con Pasalic o Brescianini alle spalle di Retegui-Lookman. Esterni: scalpita Zappacosta.
Il nuovo racconto di Stefano Corsi
SUI SOCIAL. «É difficile trovare le parole giuste per salutarvi dopo quasi 8 anni». Usa il canale Instagram Hans Hateboer per salutare Bergamo e i suoi tifosi.