Da Kulusevski a Ta Bi: che fine hanno fatto i protagonisti dell’ultimo scudetto (vinto sul campo) dell’Atalanta Primavera
L’approfondimento di Valerio Mazzola
L’approfondimento di Valerio Mazzola
CALCIO, YOUTH LEAGUE. Per la squadra di Giovanni Bosi inizio da incubo (2-0), poi gli svizzeri sul 2-1 restano in 10 e i nerazzurri sorpassano e dilagano. Riccio protagonista con una tripletta, rete del 4-2 finale di Fiogbe.
CALCIO. La squadra di Bosi, che aveva vinto le tre precedenti partite, viene travolta dall’intensità degli avversari e a fine primo tempo è già sotto 3-0 e con un uomo in meno. Poi finisce 4-1, gol nerazzurro di Arrigoni.
Mercoledì 30 giugno l’Atalanta Primavera è stata sconfitta, nella finale tricolore, dall’Empoli per 5-3. Una delusione per i nostri ragazzi che non sono riusciti a mettere in bacheca un ulteriore trofeo anche se resta la soddisfazione di un secondo posto …
La squadra allenata da Bonacina ha steso i marchigiani e ha conquistato il primo posto nel suo girone con 12 gol fatti e solo 2 subiti. Sugli scudi Latte.
Èstato reso noto il calendario della 67ª Viareggio Cup nel corso della presentazione ufficiale della manifestazione che si è tenuta presso il Gran Teatro Puccini di Torre del Lago.