Il segnale Rai è stato ripristinato Il problema? Mancanza di corrente
I disagi nella ricezione dei canali Rai (anche di quelli della radio) sono stati definitivamente superati nel primo pomeriggio di sabato 7 febbraio: perlomeno lo garantiscono fonti tecniche di Rai Way, la società che si occupa della gestione degli impianti della Rai.