Agnelli Tipiesse, addio sogni: l’avventura è proprio finita
Volley maschile. Anche nella gara 3 della finale playoff perde per 3-0. Vibo Valentia sale in SuperLega, i bergamaschi cederanno il diritto di A2.
Volley maschile. Anche nella gara 3 della finale playoff perde per 3-0. Vibo Valentia sale in SuperLega, i bergamaschi cederanno il diritto di A2.
PALLAVOLO. Mercoledì ad alta tensione per il volley bergamasco: in campo femminile il Bergamo 91 va a caccia della finale che assegnerà un posto in Europa, in campo maschile l’Agnelli insegue la finale dei playoff di Serie A2.
VOLLEY A2 MASCHILE. Gara1 semifinali: i rossoblù cedono al tie-break. Quarto set interminabile vinto dai brianzoli 30-28. Domenica gara2.
Volley A2 maschile. Resta la maledizione trasferta, resta la maledizione tie-break. L’Agnelli Tipiesse inciampa ancora in trasferta, per la quarta volta di fila. Gli arrivi in volata persi, invece, sono tre su tre dopo Castellana Grotte e Santa Croce.
Volley Serie A2 maschile. È stata una vittoria più sofferta del previsto quella dell’Agnelli Tipiesse che ha esordito in casa nella seconda giornata di campionato piegando la neopromossa Tinet Prata di Pordenone per 3-1.
Volley maschile Nella finale al Palasport la formazione bergamasca, detentrice del trofeo, supera nettamente la Conad Reggio Emilia per 3-1. Gara spettacolare e combattuta, con i bergamaschi quasi sempre in controllo tranne che nella fase centrale del primo set (comunque vinto) e nel terzo parziale, ceduto ai rivali.
Serie A2 maschile Venerdì al Palasport di Bergamo (ore 18, diretta su Sky) il match con la Conad Reggio Emilia che oppone la miglior squadra della regular season alla vincitrice della Coppa Italia. La formazione bergamasca, dominatrice della prima parte del campionato, è anche detentrice del trofeo.