Per Ferretti ordini su del 36% e il Riva più grande di sempre
I CONTI. L’a.d. Galassi: «Un successo la stagione dei Saloni del Mediterraneo». Accordo sul design, il marchio bergamasco firma anche gli interni di jet.
I CONTI. L’a.d. Galassi: «Un successo la stagione dei Saloni del Mediterraneo». Accordo sul design, il marchio bergamasco firma anche gli interni di jet.
LA RASSEGNA. Giovedì 2 ottobre alle 21 all’Auditorium Ferrini di Sarnico, Fiato ai Libri porta in scena il romanzo simbolo della scrittrice coreana.
LA DENUNCIA. Non solo Sarnico e Predore. Il nubifragio scatenatosi nella serata di martedì 23 settembre sul Basso Sebino ha provocato danni anche a Viadanica.
IL MALTEMPO. Nella serata del 23 settembre i due smottamenti che hanno bloccato la circolazione, ripresa dopo 24 ore.
MALTEMPO. Fango e ghiaia hanno completamente ostruito la carreggiata, i due smottamenti a 500 metri di distanza. Strade allagate in diversi comuni.
LA MANIFESTAZIONE. I ragazzi della scuola primaria per concludere il progetto di educazione ambientale promosso dall’Autorità di bacino.
LA MANIFESTAZIONE. Sono 14 le realtà orobiche in passerella a caccia di prospettive per il biennio 2026-2027. Riva presenta il nuovo open «58 Capri» in linea nel plant di Sarnico.
LE DUE RELIGIOSE. Le parole del Vescovo in cattedrale per la professione perpetua di suor Francesca e suor Suyenne. Monsignor Beschi: «Il loro “per sempre” non riguarda solo il tempo, ma è pervasivo: non sarà il male a prevalere».
SUL SEBINO. Ha attraversato il lago da Sarnico a Pisogne. L’obiettivo era tracciare un percorso ufficiale che altri possano ripetere.
SABATO IN CATTEDRALE. Suor Francesca e Suor Suyenne pronunceranno la professione religiosa perpetua alla presenza del Vescovo di Bergamo Francesco Beschi.
ISCRIZIONI APERTE. L’iniziativa, all’insegna della salute, è organizzata all’interno della Festa dello Sport di Sarnico.
TRAFFICO IN TILT. Code sulla sp 91 a Calepio dove lavora Uniacque. A Credaro in corso la manutenzione del ponte sull’Uria. Strada chiusa al Trebecco per asfalti e nuovi parcheggi.
L’INIZIATIVA. Il centro storico, le piazze e lo shopping center diventano lo scenario di un grande appuntamento da venerdì 29 agosto per tutto il weekend.
TURISMO. Piene le case vacanze e le strutture ricettive. Italiani in flessione, arrivi in prevalenza da Germania, Olanda e Belgio. E i soggiorni si allungano.
Le originali e ormai mitiche boutique a cielo aperto® sono attese in Piazza XX Settembre
Dai progetti di cucito ai mercatini di fine estate, vi proponiamo una serie di consigli e ispirazioni per un autunno all’insegna dell’homemade