Malore mentre pedala a Cisano Stroncato un operaio di 52 anni
Non ce l’ha fatta Silvio Vergano, 52 anni, di Brembate Sopra, ricoverato all’ospedale di Merate a seguito di un malore mentre in bicicletta stava percorrendo la statale Calolziocorte-Cisano.