Masterchef, la Saint Honorè di Matteo riceve i complimenti di Massari
VISTO IN TV. Matteo Rinaldi è tra i dieci migliori cuochi amatoriali della 15esima edizione di Masterchef Italia.
VISTO IN TV. Matteo Rinaldi è tra i dieci migliori cuochi amatoriali della 15esima edizione di Masterchef Italia.
CALCIO. Sono 23 i calciatori convocati da mister Raffaele Palladino per Atalanta-Inter, gara della 17ª giornata della Serie A in programma alle ore 20.45 alla New Balance Arena di Bergamo.
LA PUBBLICAZIONE. Mario Leone Piccinni, vice comandante provinciale della Finanza, analizza il tema del cyberbullismo nel suo libro.
IL NUOVO CORSO. Da Napoli a Genova 8 gare in 29 giorni: indicazioni alterne ma la squadra cresce e segna di più. Pagano i risultati senza mezze misure.
Ha superato anche quota 20mila euro il montepremi complessivo delle promesse di pagamento dell’asta benefica delle maglie dell’Atalanta del «Christmas Match 2025».
L’editoriale di Roberto Belingheri
La presentazione di Massimiliano Bogni
IL RICORDO. Il funerale dell’ex difensore e allenatore dell’Atalanta nella chiesa della Marigolda di Curno. Don Nembrini: «Da allenatore ricordava sempre ai ragazzi: prima uomini, poi calciatori».
L’approfondimento di Enrico Mazza
SOLIDARIETÀ. Si può rilanciare fino al 12 gennaio. Guidano la classifica le casacche di Scamacca e Kolasinac.
SOLIDARIETÀ. La tradizionale iniziativa in collaborazione con Bergamo TV. I rilanci fino al 12 gennaio.
(ANSA) - CAGLIARI, 16 DIC - È arrivata la bocciatura da parte della Corte costituzionale per la legge della Regione Sardegna numero 20 del 2024 sulle aree idonee e non alla realizzazione di impianti da energie rinnovabili. La Sardegna era …
IL CALENDARIO. Dopo quasi tre mesi si torna a giocare ogni 8 giorni. Un aiuto per Palladino che così potrà affinare nuove soluzioni.
IL COMMENTO. La fortuna non esiste, scriveva Lucio Anneo Seneca nel I secolo dopo Cristo: esiste invece il momento in cui il talento incontra l’occasione. Nella stagione di Gianluca Scamacca – e di riflesso dell’Atalanta, che dalle fortune del suo centravanti è in larga parte dipendente – questo momento potrebbe essere maturato sabato sera, fra l’11’ del primo tempo e il 36’ della ripresa.
L’approfondimento di Gianluca Besana
L’analisi di Gianluca Besana