Selfie in seggiovia per vincere un invito ai Giochi olimpici
LA CURIOSITÀ. Ad Azzano San Paolo fino al 9 febbraio è possibile fotografarsi davanti al palazzo del Comune per partecipare al contest.
LA CURIOSITÀ. Ad Azzano San Paolo fino al 9 febbraio è possibile fotografarsi davanti al palazzo del Comune per partecipare al contest.
L’INCIDENTE. Travolto dopo la carambola fra due auto: le immagini stabiliranno quale è passata con il semaforo rosso.
L’INCIDENTE. Poco dopo le 17 sulla circonvallazione alle porte della cittadina. intervenute ambulanze, automediche e i carabinieri per i rilievi.
I DATI. L’indagine epidemiologica commissionata da Sacbo ad Ats interessa un bacino di circa 190mila persone. Il questionario, su base volontaria, si potrà compilare anche online.
L’INIZIATIVA. Saranno donati a diverse associazioni benefiche della provincia, 60 le aziende partecipanti.
LA TRAGEDIA. Di origini polacche, con altre due persone aveva allestito capanne di fortuna con arbusti e coperte, non distante dal parcheggio esterno di Oriocenter. Disposta l’autopsia.
IL PROGETTO. Chiesto da Astra sull’area di 152.500 metri quadri, si prevede di firmare accordo e convenzione nel 2026. Il sindaco: «Merita attenzioni, orientamento positivo».
L’INTERVENTO. Alle 9.40 di lunedì 24 novembre un operaio è stato portato in ospedale in codice giallo.
VIABILITÀ. Il centro di controllo lavora per la Provincia. Sotto la lente, «h24», 63 impianti per la sicurezza.
L’INCONTRO. All’Aircraft Engineering Academy di Azzano San Paolo si è parlato del futuro della scuola che conta già oltre 200 studenti in un anno e mezzo dall’inaugurazione.
L’EVENTO. Snowboarder coraggiosi, regine dei ghiacci e frecce delle nevi animano il centro commerciale con opere alte fino a sei metri. Un progetto che celebra i valori dello sport e rafforza il legame con il territorio.
L’INCIDENTE. Alle 7.20 di lunedì 10 novembre 6 auto e un camion coinvolti nello schianto sulla Cremasca. La strada è chiusa nel tratto interessato in direzione Zanica.
GLI APPUNTAMENTI. Dal 10 al 16 novembre quaranta giovani vivranno esperienze sul campo con forze dell’ordine e soccorritori in alcuni comuni della Bergamasca.
IL LUTTO. Rossi, 62 anni, si è spento venerdì 24 ottobre a seguito di un incidente con la carrozzina. «Solare e sorridente, pensava agli altri prima che a sè».
IL RICORDO. Per aiutare la famiglia aveva lavorato in un locale in Val Taleggio. L’ex fidanzato di Azzano: «Ci vedevamo ancora».
LA TESTIMONIANZA. Stefano Vescovi, di Treviglio, due settimane fa si è imbattuto nel terribile incidente di Isso in cui un camion ha tranciato la gamba a un ciclista. «Ho seguito le istruzioni di mia moglie infermiera».