Foresto Sparso, il torneo di calcio in ricordo di Matteo Freti con i fratelli Baresi e Donadoni
Il Memorial In campo sabato 11 giugno alcuni grandi giocatori per ricordare il capitano Matteo Freti.
Il Memorial In campo sabato 11 giugno alcuni grandi giocatori per ricordare il capitano Matteo Freti.
Folla di amici e conoscenti a Villongo ai funerali del giovane Kevin Mecca, il 19enne morto in un incidente motociclistico venerdì a Foresto Sparso.
Cartelloni e messaggi al battistero dove è composta la salma del diciannovenne morto in moto venerdì 20 agosto a Foresto Sparso. Era una promessa della musica: «Solo qualche giorno fa eravamo a casa sua e ci aveva suonato il piano, era straordinario».
Lunedì 23 agosto, alle 16, i funerali del 19enne Kevin Mecca di Villongo, vittima di un tragico incidente in scooter.
Ha perso la vita in un incidente in moto a Foresto Sparso nella mattinata di venerdì 20 agosto.
L’incidente alle 6.35 di venerdì 20 agosto.
È stata colta da un improvviso malore mentre si trovava in auto al volante, giovedì 12 novembre intorno alle 11. È grave una donna 46 enne di Foresto Sparso finita in elisoccorso al Papa Giovanni XXIII.
Emanuel Pievani lavorava nella sua azienda agricola. «Animo buono e gentile». Lo piangono tanti amici.
Foresto Sparso piange la «comar» che ha fatto nascere tantissimi bambini del paese. A dicembre avrebbe compiuto 100 anni.
Un incendio si è sviluppato nella notte in un box attiguo a un’abitazione di Foresto Sparso. I Vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme.
Infezione da meningococco C per una donna di 71 anni, già provata da patologie pregresse. In Val Calepio e Basso Sebino si riprende a vaccinare gratis, questa volta senza limiti di età. Riapre Villongo.
Il giovane Matteo Archetti ha rilevato il negozio in località Tremellini a Foresto Sparso. Domenica 1 dicembre il debutto. Ci sarà anche il sindaco: sostegno ai negozi di paese e ai giovani coraggiosi.
A Bergamo e in provincia ci sono ancora locali collegati alla nostra storia gastronomica. In cui sentirsi coccolati da porzioni abbondanti e gusti autentici
La chiesa di Foresto è gremita per dare l’ultimo saluto a Mattia Parmini, l’operaio trentaseienne di Foresto Sparso deceduto il 19 settembre scorso a Paratico a seguito di un tragico incidente sul lavoro.
Disposta l’autopsia, grande dolore e tanti perchè senza risposta restano nel cuore degli amici e dei parenti di Mattia Parmini, il trentaseienne di Foresto Sparso, morto giovedì 19 settembre mentre lavorava alla «Distillati San Giorgio» di Paratico.
Mattia Parmini, 36 anni, è morto travolto da alcuni sacchi di zucchero. Lascia la moglie e due bimbi di 5 e un anno. Il ricordo del paese.