Masterchef, Sara nella top ten: piace il suo «Marocco Holidays»
Visto in tv. La bergamasca supera alla grande tutte le prove risultando tra le migliori. Con i rossi trionfa anche nella gara in esterno, in Valle d’Aosta.
Visto in tv. La bergamasca supera alla grande tutte le prove risultando tra le migliori. Con i rossi trionfa anche nella gara in esterno, in Valle d’Aosta.
Pradalunga. Intervento dei vigili del fuoco con i reparti specializzati.
Premio «Le coti».
Entro il 9 settembre vanno presentati i testi, lunghi da 4
a 8 cartelle. Dedicati a racconti ambientati nella natura.
Nembro Il ricordo commosso dei sei nipoti. Ancora da chiarire le cause dell’incidente alla Forcella.
La tragedia L’incidente è avvenuto domenica 24 luglio verso le 10.30 sulla strada che porta al Santuario della Madonna della Forcella.
L’opera Studio di fattibilità finanziato dal Consorzio Bim, l’opera costerebbe tra i 12 e i 15 milioni di euro Il sindaco Bertocchi: una volta che avremo il progetto esecutivo andremo alla ricerca dei fondi europei.
Pradalunga Energia Minerals prevede di stoccare il materiale sterile della Valle del Riso-Parina nell’ex cava Italcementi. La preoccupazione della sindaca Valoti: «Qui vogliamo solo alberi».
Lo tragedia a Cavernago nel pomeriggio di martedì 8 febbraio. Il magazziniere di 56 anni era in sella a uno scooter, è morto nello scontro con un’auto a pochi metri dall’azienda dove lavorava. Lascia moglie e due figli. Era appassionato di calcio e montagna.
È stato scovato nel buio a ridosso di un pilone dell’autostrada a Bardonecchia: è stato immobilizzato e portato al comando di compagnia di Susa (Torino).
In un anno i reati con vittime minorenni sono aumentati del 28,5%. La questura: «A fronte di un’aggressione fisica, ne registriamo 10 sui mezzi informatici». Approfondimento di due pagine su L’Eco di Bergamo in edicola domenica 6 febbraio.
Migliorano le condizioni dei due giovani carabinieri accoltellati giovedì sera a Nembro. A casa il militare di 24 anni, per il collega un intervento (andato bene) a un’arteria. L’aggressore ricercato, un marocchino di 36 anni, sarebbe ancora nella Bergamasca.
Dall’8 dicembre fino al 15 gennaio 2022 a Ranica, Torre Boldone, Albino, Alzano Lombardo, Nembro, Pradalunga e Villa di Serio.
Nella Bergamasca in crescita le richieste degli appassionati, l’ultima area attrezzata a Trescore, con tanto di QR code. E a Mozzanica 40mila euro per ampliare la zona fitness.
Intervento poco prima delle 9 di lunedì mattina 18 ottobre del Soccorso alpino della VI Orobica: i soccorritori hanno recuperato un uomo di 74 anni che si era sentito male nel bosco, sopra l’abitato di Pradalunga.
Pradalunga piange la scomparsa di Mario Valoti, figura nota ed apprezzata per il suo impegno amministrativo.
Pradalunga, un male incurabile lo ha portato via nel giro di un anno. Dal 2017 lavorava alla Sorveglianza italiana. Martedì 21 settembre alle 15 i funerali nella parrocchiale di Cornale, con il picchetto dei colleghi: «Pieno di vita, benvoluto e attaccato al servizio».