Treni panoramici tra Franciacorta e Lago d’Iseo: dal 27 giugno corse ogni sabato sulla Palazzolo-Paratico e Sarnico
IL PERCORSO. Il servizio sarà attivo fino al 29 agosto con carrozze «a cielo aperto» da 36 posti. Regione Lombardia: «Un nuovo modo di concepire il turismo ferroviario».