«Ho vissuto 25 minuti di felicità, me ne mancano 5»
L’INCONTRO. Enzo Iacchetti al Teatro Sant’Andrea ha presentato il suo nuovo libro «25 minuti di felicità»».
L’INCONTRO. Enzo Iacchetti al Teatro Sant’Andrea ha presentato il suo nuovo libro «25 minuti di felicità»».
LA CERIMONIA. Il Comitato di Bergamo ha ricevuto un dono speciale. Il noto volto della tv: «Qui colpiti dalla pandemia, un segno per non dimenticare». Inaugurato anche lo Scudo Blu, simbolo dell’impegno per la pace, in Porta San Giacomo.
L’1 DICEMBRE. Acquistata con i proventi di un volume sul Covid. E a protezione delle Mura Venete arriva lo Scudo Blu.
Autobiografico. Sabato 22 al Teatro civico torna ComicoTeatro, serate con volti noti della comicità italiana alle prese con un rinnovamento del loro repertorio: il comico verrà intervistato sul palco, in modo «confidenziale», da Giorgio Centamore, suo fidato autore e collaboratore.
Se a «Bergamo NXT Station» è la serata de «La Stupidera», a Edoné c’è Giovanni Succi con «L’arte del selfie nel Medioevo». Per i bambini al Conca Verde la visione pomeridiana dell’ultimo film sui Minions, Iacchetti a Dalmine, «Fiato ai libri» che chiude con «La banda dei brocchi» di Jonathan Coe e i MOOSTROO a fare da colonna sonora. Gli incontri con l’ex astronauta Umberto Guidoni e lo scritt…
Sabato 14 marzo arriva a Parre Enzo Iacchetti, attore, cantante e conduttore dall’ironico candore, reso ancora più famoso dalla conduzione del famoso telegiornale satirico di Antonio Ricci, in onda su Canale 5.
La cucina è stata la protagonista della serata di venerdì 5 settembre alla Festa del Moscato, a Scanzorosciate, grazie allo spettacolo di Rachida Karrati, protagonista della scorsa edizione di Masterchef.
FESTE E TRADIZIONI Bergamo ABABORDO BIER FEST Agli Spalti di S. Michele, in Città Alta, «Ababordo Bier Fest», con servizio ristoro e tributo a Freddie Mercury con i «Queen Legend». FESTA DELLA COMUNITÀ DELLA PARROCCHIA S. TOMASO Dalle ore 19,30, …
Prende ufficialmente il via oggi la Festa del Moscato di Scanzo. Tra gli ospiti più attesi i grandi campioni del ciclismo di ieri e oggi, come Gimondi, Cunego, Motta e Saronni, oltre a diverse atlete della FoppaPedretti Bergamo ed ad alcuni giocatori dell’Atalanta.
Il re dei Moscati torna protagonista a Scanzorosciate da giovedì 4 a domenica 10 settembre. La festa del Moscato di Scanzo spegne proprio questa settimana nove candeline e si prepara ad essere uno degli appuntamenti più spettacolari e di richiamo a livello regionale.