«La scuola allo stadio», al centro i giovani bergamaschi
L’INIZIATIVA. Nella Sala Conferenze dello Stadio di Bergamo è stata presentata la 23° edizione del progetto «La scuola allo stadio».
L’INIZIATIVA. Nella Sala Conferenze dello Stadio di Bergamo è stata presentata la 23° edizione del progetto «La scuola allo stadio».
IL SERVIZIO. Alla scoperta degli angoli meno conosciuti dello stadio di Bergamo: lunedì 19 maggio alle 22.30 su Bergamo Tv, al termine di “TuttoAtalanta”, con replica sabato 24 maggio alle ore 20, andrà in onda uno speciale di 20 minuti realizzato all’interno del rinnovato Gewiss Stadium.
L’INAUGURAZIONE. Pronto il piazzale antistante il Lazzaretto: pietra, alberi e prato al posto del cemento. La sindaca: «Luogo di memoria in un’architettura straordinaria».
Martedì 1 aprile cena sociale dell’Atalanta Club Valgandino al Ristorante Da Leone di Vertova con l'assegnazione del premio “Bravo Papà” che dal 1994 viene destinato ai calciatori dell'Atalanta che hanno avuto la gioia della nascita di un figlio. Quest’anno il …
IL PROGETTO. Il dg Area corporate Fabris: «A Pasqua un nuovo campo con una tribuna da 400 posti. Entro il 2027 acquisiremo altre aree confinanti». Si ragiona anche su uno stadio per l’Under 23.
IL PROGETTO. Completata la riqualificazione dell’area adiacente alla Curva Sud. Sulla pavimentazione libera dalle auto una frase del Capo dello Stato. Valesini: «Frutto del confronto con la rete di quartiere». Ora collaudo e inaugurazione.
IL CONCORSO INTERNAZIONALE. Fischio finale, lunedì 3 marzo a mezzanotte. La partita è cominciata e in campo c’è anche Bergamo. Il progettista Piantelli: «Votate!».