«Lost in Translation» porta a Daste il valore delle differenze
L’APPUNTAMENTO. Dal 6 all’8 novembre a Bergamo tre giorni di cinema, teatro, dialoghi e laboratori per esplorare linguaggi, memorie e relazioni.
L’APPUNTAMENTO. Dal 6 all’8 novembre a Bergamo tre giorni di cinema, teatro, dialoghi e laboratori per esplorare linguaggi, memorie e relazioni.
LA CERIMONIA. Nella serata di lunedì 18 dicembre nell’aula magna dell’Università la consegna dei riconoscimenti intitolati a Renato Stilliti. Il saluto di Sofia Goggia e dei «Pinguini» con un videomessaggio: «Ci siamo col cuore».
L’iniziativa.Domenica alla Casa circondariale la presentazione del progetto che ha dato vita a un Circolo delle narratrici.
L’intervista Di origini argentine , è a Bergamo da 30 anni ed è sempre in giro per il territorio con le sue narrazioni, i volontari delle biblioteche e un mondo di storie e di teatro ricco di fascino. E di relazioni.
Un nuovo libro, scritto dalla nostra giornalista de «L’Eco» Fabiana Tinaglia, che guarda al futuro e che l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Bergamo Marcella Messina ha voluto costruire ascoltando le voci dei cittadini, in particolare i frequentatori dei Centri per Tutte le Età, nei quartieri di Bergamo.
Nel 2021 è uscita l’ultima raccolta poetica dell’autrice e attrice bergamasca. Che descrive perfettamente come sia possibile “Abitare” – titolo della raccolta – tutto, anche ciò che non ha luogo sulle mappe