Treviglio, santuario gremito per l’ultimo saluto a Gianfranco Bonacina
L’ADDIO . In tantissimi per i funerali dello storico presidente della Cassa Rurale cittadina: «Scintilla che illumina e scalda».
L’ADDIO . In tantissimi per i funerali dello storico presidente della Cassa Rurale cittadina: «Scintilla che illumina e scalda».
Treviglio piange Alfredo Ferri, presidente onorario della Cassa Rurale di Treviglio che si è spento nella notte tra sabato 12 e domenica 13 luglio a 92 anni nella sua casa di Treviglio. Ferri erano entrato nell’istituto bancario nell’agosto 1945. I funerali lunedì 14 alle 16,15 nella basilica di San Martino
«Aspettatevi un’inaugurazione “complicata”». L’avvertimento da parte della Coldiretti Bergamo al presidente della Brebemi spa Francesco Bettoni è arrivato in modo non velato nella riunione convocata venerdì 2 maggio dalla Bcc di Treviglio
«Le speranze che il commissariato di Treviglio non chiuda, e quindi la bozza di riordino dei presidi della polizia di Stato venga rivista, sono vive: le alimenterò anche col mio forte interessamento». Parola del ministro bergamasco Maurizio Martina in visita a Treviglio.