Il cinema in Città Alta: tre classici con «Esterno Tascabile»
Fino al 26 settembre saranno proiettati in Città Alta tre classici in versione restaurata, sottotitolati in lingua inglese.
Fino al 26 settembre saranno proiettati in Città Alta tre classici in versione restaurata, sottotitolati in lingua inglese.
IL COMMENTO. L’Atalanta ha dimezzato il distacco (da -6 a -3), portandosi al terzo posto a due lunghezze da un’Inter che solo grazie al Var ha evitato una mezza figuraccia contro il Venezia ultimo in classifica.
Il lutto. Era ricoverata da tempo in una clinica di Roma. È stata diretta da registi di fama mondiale come De Sica, Monicelli, Germi.
Da «Una poltrona per due» a «Parenti Serpenti», dai classici che fanno piangere pure gli zii più burberi ai cartoni animati. Ecco cinque titoli da (ri)scoprire durante le feste, che siate amanti delle tavole imbandite o che vi siate sempre sentiti “un po’ Grinch”
Continua la stagione di Prosa del Teatro Donizetti con «Arsenico e vecchi merletti» con Anna Maria Guarnieri e Marilù Prati in scena da martedì 1 a domenica 6 febbraio.
Si conclude la stagione 2014 di «Verba Manent. La forza delle parole». Protagonista dell’ultimo incontro sarà l’attore bergamasco Giorgio Pasotti.L’appuntamento è per giovedì 22 maggio alle 21.00 al Teatro Sociale di Città Alta. Prenotazioni a partire da martedì 13 maggio.