In marcia tra Sarnico, Credaro, Villongo. Il 7 settembre c’è la «Camminata rosa»
ISCRIZIONI APERTE. L’iniziativa, all’insegna della salute, è organizzata all’interno della Festa dello Sport di Sarnico.
ISCRIZIONI APERTE. L’iniziativa, all’insegna della salute, è organizzata all’interno della Festa dello Sport di Sarnico.
IL SERVIZIO. Nella Bergamasca sei strutture diocesane: «Vicine ai bisogni». Giovanelli: «Sono un punto di riferimento in un mondo sempre più fragile»
IL FUNERALE. Si è spento a 4 anni al «Bambino Gesù» di Roma dopo la diagnosi di tumore. L’affetto della comunità per la famiglia durante l’ultimo saluto nella giornata di sabato 19 luglio.
Giovani, famiglie e fan di ogni età sotto lo stesso palco. All’Oasi Fiorita la festa è per tutti. E stasera e domani si balla con la musica elettronica
IL DOLORE. Di Villongo, si è spento a 4 anni al «Bambino Gesù» di Roma. Dopo la diagnosi di tumore, la solidarietà. Una cura sperimentale aveva acceso la speranza.
LA RASSEGNA. Dal 4 luglio al 3 ottobre incontri con gli autori in sei Comuni del Sebino: il via a Credaro con Paola Jacobbi.
LA MANIFESTAZIONE. Dal 4 luglio al 3 ottobre, il Lago d’Iseo si trasforma ancora una volta in un palcoscenico diffuso di parole, storie e incontri d’autore.
CONCERTI. Lo storico gruppo della canzone italiana sarà a Villongo il 21 giugno e il 2 agosto a Morengo. Fermate di un tour infinito che raduna ad ogni live un pubblico multigenerazionale di fedelissimi.
IL RICONOSCIMENTO. Alla magnolia di Pumenengo, al platano della scuola Carcano di Treviglio e al carpino bianco di Villongo. «Simbolo di identità».
L’INDAGINE. Fermati tre veneti di etnia sinti, alla cattura sfugge un 24enne di Cenate Sopra. Traditi dalla loro auto su cui c’era il Gps dei carabinieri.
IL PROGETTO. La grande opera non è stata ancora inserita nel contratto di programma Anas, in scadenza a fine anno.
LA STORIA. I due giovani con la sindrome di Down hanno trionfato agli Special Olympics Winter Games. Per loro medaglia d’oro.
I DATI. Allo sportello Lav, inaugurato lo scorso 29 gennaio. Grazie ai cittadini promosse 14 azioni di salvataggio,
L’INCONTRO. La trentenne di Villongo si è classificata quarta al talent di Sky: il suo sogno ora è aprire un enobistrot.
LA FESTA . A Carona il matrimonio di un ufficiale dell’esercito di Foresto Sparso e di una fisioterapista di Castelli Calepio. Il sì in chiesa e poi la discesa sugli sci in abito nuziale.
IN TV. La trentenne di Villongo è riuscita ad arrivare tra i sette migliori cuochi amatoriali d’Italia. E continua la gara.