Back to school (e non solo) con maglia e uncinetto: il fai da te che rende unico il rientro dalle vacanze
Dai progetti di cucito ai mercatini di fine estate, vi proponiamo una serie di consigli e ispirazioni per un autunno all’insegna dell’homemade
Dai progetti di cucito ai mercatini di fine estate, vi proponiamo una serie di consigli e ispirazioni per un autunno all’insegna dell’homemade
Da «Colpi di soul» a «Forever Young 80», dall’attesissima «Millegradini» al «Factory Market», passando per il «Buskers Festival» e lo «Street Food Market». Ecco i nostri consigli per questo fine settimana
L’evento Torna il prossimo fine settimana l’appuntamento con l’artigianato e il made in Italy negli spazi delle ex cartiere Pigna di Alzano Lombardo .
Domenica 3 aprile torna il Factory Market, come ogni prima domenica del mese, appuntamento fisso per tutti gli amanti della creatività, dell’handmade e del design: l’appuntamento è dalle 10 alle 21 all’interno dell’ex - Cartiere Pigna / Spazio Fase, un complesso industriale unico edificato a fine ’800 ad Alzano Lombardo.
L’atmosfera che si respira qui è una fresca aria europea che si può ritrovare passeggiando per il mercatino delle pulci di Parigi o il Mauerpark a Berlino o ancora la stessa Brick Lane a Londra. Con tante novità.
Sabato 12 e domenica 13 dicembre torna il Factory Market, manifestazione che ad Alzano Lombardo sta facendo in tutte le sue edizioni il pienone. Tra moda, musica, tendenze, accessori e buon cibo. Con molte proposte made in Bergamo.
Torna l’edizione estiva del «Factory Market», appuntamento organizzato dai ragazzi di Coffee N Televisiøn per domenica 27 luglio all’interno del parco di Redona, presso l’Edoné di Bergamo. Era prevista per il 13 luglio ma è stata spostata per il maltempo