In provincia di Bergamo tornano «Gourmantico» e «Usciamo a cena!»
LE INIZIATIVE. Due promozioni enogastronomiche alla scoperta delle tradizioni del territorio.
LE INIZIATIVE. Due promozioni enogastronomiche alla scoperta delle tradizioni del territorio.
LA COLLABORAZIONE. Ricette uniche e biglietti scontati: Accademia Carrara e RistorantiBergamo insieme nel segno dell’arte e della cultura gastronomica, in occasione della mostra «Tutta in voi la luce mia. Pittura di storia e melodramma».
l’intervista. Vivere in Città Alta e avere la visione del turismo che cambia così come è cambiata la città. Paolo Chiari, dal suo locale in Piazza Vecchia, è un acuto osservatore delle dinamiche di Bergamo: come residente e come ristoratore, in questo anno ancora più speciale con Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023.
I video. Il commento e le strategie anti-consumo dei commercianti e dei ristoratori bergamaschi. La voce del mondo dei condomini con Anaci e una richiesta di aiuto da parte di tutti: «Ora serve un’azione delle istituzioni».
Aperture serali, viaggi alla scoperta di amori ideali e passioni terrene, un laboratorio di ginnastica artistica - nel senso letterale del termine - e gli irrinunciabili piaceri della tavola con menu speciali e promozionali in oltre trenta ristoranti di città e provincia per tutta la durata della mostra.
L’iniziativa di RistorantiBergamo in oltre 30 ristoranti di città e provincia. Ecco chi aderisce.
Da trentacinqueuro.it a RistorantiBergamo. I ristoranti bergamaschi che nel 2014 avevano creato la formula 35euro.it cambiano nome e promozione e danno il via a un nuovo progetto Made in Bergamo per fare cultura attraverso l’enogastronomia e l’eccellenza della ristorazione.