Il calcio di De Zerbi, gli assenti, le tattiche: bigino di presentazione di OM-Atalanta
La presentazione di Massimiliano Bogni
La presentazione di Massimiliano Bogni
L’ ultima partita del girone F di Champions League ha riservato un’amara sorpresa all’Atalanta che è stata sconfitta ed estromessa dal massima competizione europea dal Villarreal di Emery. Al termine della gara è emerso nelle parole di Gasperini e dei …
Le partite secche sono fatte così. L’Atalanta batte Juventus e Napoli ed è in corsa scudetto, il Villarreal è 13° in Liga, non vince mai. Eppure arriva a Bergamo, fa l’impresa, passa agli ottavi di Champions League e condanna l’Atalanta, dopo una partita vinta con pienissimo merito, ai sedicesimi di Europa League. Niente da dire: le partite secche sono fatte così, ribaltano i valori, squadre che …
L e partite secche sono fatte così. L’Atalanta batte Juventus e Napoli ed è in corsa scudetto, il Villarreal è 13° in Liga, non vince mai. Eppure arriva a Bergamo, fa l’impresa, passa agli ottavi di Champions League e condanna …
P er guadagnarsi la terza qualificazione consecutiva agli ottavi di finale di Champions League, l’Atalanta dovrà battere i coriacei spagnoli del Villarreal. La squadra guidata da Unai Emery, che ricordiamo è la detentrice dell’Europa League, sta vivendo una…
L’Atalanta dovrà battere il Villarreal per avanzare in Champions: il pareggio di ieri con lo Young Boys è amaro perché mantiene gli spagnoli in vantaggio, ma al contempo è uno scampato pericolo, perché senza il gol nel finale di Muriel …
B come Bergamo, B come Berna: due delle città del cuore di Robert Prytz. Centrocampista giramondo, il biondo svedese trascorse una bella fetta dei suoi migliori anni calcistici tra Italia e Svizzera: quattro stagioni con lo Young Boys, divise in …
Parte la Champions League e come già avvenuto nelle due precedenti edizioni diamo un’occhiata al valore delle rose delle 32 squadre al via, servendoci dei dati di Transfermarkt, il sito più autorevole al mondo in termini di quotazioni dei calciatori. …
Rodrigo nella partita d’andata non c’era. Lo ha fermato un problema al ginocchio, que…