Gesto estremo in cella «È stato fatto di tutto per salvargli la vita»
Via Gleno La direttrice D’Onofrio interviene dopo la morte di un detenuto 32enne: «Siamo dispiaciuti»
Via Gleno La direttrice D’Onofrio interviene dopo la morte di un detenuto 32enne: «Siamo dispiaciuti»
IL CASO. Gesto estremo di un detenuto. Altri quattro tentativi da inizio anno. I cappellani: «Fragilità in aumento, ma a livello nazionale poca attenzione».
Via Gleno Gesto estremo di un detenuto. Altri quattro tentativi da inizio anno I cappellani: «Fragilità in aumento, ma a livello nazionale poca attenzione»
L’OMICIDIO-SUICIDIO. Lunedì mattina 9 giugno alle 10 si svolgeranno le autopsie sul corpo di Elena Belloli e del marito Ribens.
LE INDAGINI. Sono sette i colpi sparati dalla pistola calibro 22 di Rubens Bertocchi, il 54enne che nel pomeriggio di giovedì 5 giugno nella sua abitazione di Cene ha prima ucciso la moglie 52enne Elena Belloli e poi si è tolto la vita.
IL DRAMMA. Tragedia familiare giovedì nell’abitazione della coppia nel paese della Val Seriana. Il movente per gli inquirenti è da ricondurre alla gelosia. Prima del dramma l’uomo ha inviato un messaggio a una persona vicina alla moglie, annunciando le sue intenzioni.
Nell’abitazione della coppia. Il movente sarebbe da ricondurre alla gelosia
Cene Omicidio-suicidio ieri nell’abitazione della coppia. Il movente per gli inquirenti è da ricondurre alla gelosia Prima del dramma l’uomo ha inviato un messaggio a una persona vicina alla moglie, annunciando le sue intenzioni
Clamoroso al Dall'Ara, sollievo al Sinigaglia. L’ultimo lunedì di Serie A del 2024 regala una sorpresa e una boccata d’ossigeno. Al Dall’Ara il Bologna passa subito con Dominguez, ma poi il Verona lo riprende e lo sorpassa con Sarr e …
Si è tolto la vita in carcere due settimane dopo aver ucciso la moglie, mettendo così fine a un dramma familiare iniziato lo scorso 6 ottobre. Giuseppe Lacarpia, 65enne di Gravina in Puglia (Bari), è stato ritrovato morto l’altra notte …
La tragedia familiare Ha sparato anche ad altri due figli, madre e vicino, feriti
Inscena gesto estremoGiovane denunciato I carabinieri della compagnia di Clusone sono intervenuti domenica scorsa in un paese dell’Alto Sebino a seguito di una chiamata di una ragazza al Numero unico 112 che, attraverso una videochiamata con il suo ex fidanzato, …
È stato denunciato per procurato allarme dai carabinieri un ragazzo di Sovere che ha inscenato il suicidio per non farsi lasciare dalla ragazza.
L’appello dei Garanti Alcuni detenuti si sono rifiutati di entrare nelle proprie celle
Violenza in ospedale Il presunto responsabile è un magazziniere di 28 anni, italiano e incensurato. Prevista per lunedì l’autopsia
Biden In un’intervista radiofonica, il presidente Usa racconta il dolore affrontato 50 anni fa dopo il tragico incidente
Oumar dia, fiorano Protesta delle toghe per i morti in carcere Morire di carcere. Dall’inizio dell’anno si sono tolti la vita già 32 detenuti. L’ultimo due notti fa, al Bassone di Como. La media è di un suicidio ogni tre …
Il dramma Tutelano i detenuti e rivolgono un messaggio urgente a Parlamento e ministro di Giustizia: agire subito A fronte di 48mila posti, nelle carceri 61mila persone
Sono 28 i suicidi di detenuti nelle carceri italiane da inizio anno. Per dare un’idea del livello dell’emergenza in cui è precipitato il nostro sistema penitenziario, l’anno scorso alla stessa data erano 16, e a fine anno arrivarono a 69. …
Reti: 23’ pt Seferi, 22’ st Piana, 41’ st A. Pasini su rigore. Cenate Sotto: Erba 6, Tombini 5,5, Perucchini 6, Lozza 6 (49’ st Caldara sv), Lazzari 6, Nicoli 6, Verri 6 (22’ st Armati 6), Nembrini 6, Seferi …