L’Atalanta piange uno degli eroi di Malines. Addio, bomber Garlini
IL RICORDO. L’ex attaccante bergamasco, 68 anni, si è spento dopo una malattia. Il ricordo dei compagni, al suo fianco fino all’ultimo.
IL RICORDO. L’ex attaccante bergamasco, 68 anni, si è spento dopo una malattia. Il ricordo dei compagni, al suo fianco fino all’ultimo.
Martedì 1 aprile cena sociale dell’Atalanta Club Valgandino al Ristorante Da Leone di Vertova con l'assegnazione del premio “Bravo Papà” che dal 1994 viene destinato ai calciatori dell'Atalanta che hanno avuto la gioia della nascita di un figlio. Quest’anno il …
La presentazione di Massimiliano Bogni
Gli articoli di tre campioni sulla finale di Coppa Italia
VILLA D’ALMÈ . Il pianista parteciperà allo spettacolo benefico con altri artisti. Quest’anno il ricavato andrà alla comunità Don Milani di Sorisole.
L’ANNIVERSARIO. In occasione del quarantennale, prima della partita allo stadio suonerà l’inno di Magrin. L’ex nerazzurro (che ha giocato anche con il Verona): «Ringrazio di cuore la società per questo regalo».
IL RICONOSCIMENTO. Il presidente dell’Atalanta verrà premiato il prossimo 19 marzo: «Nella vita e nello sport gli aspetti umani restino sempre e comunque prioritari».
La presentazione di Massimiliano Bogni
CornerTalk, episodio n. 26
Il dramma Alla bambina è stato dato da bere dell’acido dall’educatrice di un asilo francese. In silenzio per rispetto tutto il paese, compresi l’ex atalantino Magrin e il figlio, amici di famiglia.
Il riconoscimento Torna l’originale premio dell’Atalanta Club Valgandino, assegnato a pari merito ai due calciatori diventati padri a febbraio.
«A chi mi chiede come la penso sulle modalità di ripresa dell’attività agonistica non dò nessuna risposta privilegiando i sentimenti umani legati a questo terribile evento che ci strappa da un istante all’altro parenti, amici e conoscenti».
di Enrico Mazza Muriel non è più infallibile. Lo abbiamo già detto, questo girone di andata di Luis Muriel non ha ancora convinto…
Glenn Stromberg compie 60 anni, e Corner decide di festeggiarlo con una lunga serie di servizi. Cominciamo da qui, dagli auguri di …
di Enrico Mazza Non ce ne vorrà Francesco De Gregori se per una volta la sua celebre canzone (La leva calcistica della classe ’68…
L’allenatore nerazzurro parla alla vigilia della partita di Champions. «Dobbiamo vincere e aspettare il risultato di Zagabria».
«Perché Sanremo è Sanremo» e l’Atalanta è l’Atalanta. Chiudete il televoto, abbiamo un vincitore. La busta con il verdetto ce la risparmiamo, perché non c’è stata gara. Il sondaggio per decretare il migliore inno nerazzurro ha un solo trionfatore: «Siam …
POTETE MANDARE LE FOTO DEI VOSTRI CIMELI E LE LORO STORIE VIA MAIL A [email protected] Dice Daniela che lei è sempre stata juventina, fin da piccola. E che però era incuriosita da un giocatore dell’Atalanta, si chiamava…
Il papà era l’idolo dei tifosi nerazzurri, l’erede sta facendo sognare la VIrtus Bergamo.
Un inserto dedicato alla sfida con l’undici di Zeman, con editoriale firmato dall’indimenticabile Marino Magrin.