L’incontro con il marito in un aeroporto all’estero: «Frisca Lisa Laygo era la nostra forza»
IL RICORDO. Chi entra e chi esce dalla casa del commiato di Sarnico non si capacita della morte di Frisca Lisa Laygo, travolta da un motoscafo a Predore.
IL RICORDO. Chi entra e chi esce dalla casa del commiato di Sarnico non si capacita della morte di Frisca Lisa Laygo, travolta da un motoscafo a Predore.
GITE FUORI PORTA. La Bergamasca si riempie di eventi e attività per tutte le età, tra tradizioni, buon cibo e tanto divertimento. Ecco alcuni degli appuntamenti più importanti dei prossimi giorni.
ONORE. In tantissimi per l’ultimo saluto alla 49enne morta in montagna martedì.
Feriti cinque ragazzi e due volontari dell’Unità pastorale di Rovetta. Lo schianto in A14, a Imola, l’autista è fuori pericolo.
Sabato sera 19 luglio a Songavazzo, in Valle Seriana, è andata in scena la 30ª edizione del Palio degli asini che richiama sempre una folla di curiosi per l’avvincente sfida. Che, è bene ricordarlo, ha avuto l’ok del veterinario dell’Asl