Juri Lotti di «PAF - Pizza alla Fara» trionfa al Sigep 2026
Juri si aggiudica il titolo mondiale nella categoria “miglior pizza a sorpresa” e dedica il premio al lavoro quotidiano, alla passione e al legame con Città Alta.
Juri si aggiudica il titolo mondiale nella categoria “miglior pizza a sorpresa” e dedica il premio al lavoro quotidiano, alla passione e al legame con Città Alta.
Una piccola pizzeria d’asporto nel cuore di Città Alta, punto di riferimento per chi cerca la qualità e luogo ideale per golose pause nel verde del parco cittadino. Attiva anche la consegna a domicilio con Deliveroo
Il ritrovo più popolare per gustare una buona pizza in Città Alta. Da oggi si può apprezzare anche la nuova veste grafica del logo e il restyling del sito e dei social.
Pizza tonda o in pala ma sempre con farine di grani selezionati e ingredienti di altissima qualità. Da gustare anche d’asporto, magari organizzando un bel picnic nel vicino Parco della Fara.
Lungo via Porta Dipinta, a pochi passi dal parco della Fara, un piccolo locale sforna pizze divine. Chi è? Pizza alla Fara ovviamente!
GORLE. Morta di malattia a 44 anni, lascia il marito e tre figlie. Oggi i funerali Infermiera al «Papa Giovanni», era anche dirigente della Pallavolo Gorle.