Corpus Domini tra le vie della città e in piazzale Alpini: «L’Eucaristia nutre la gioia di vivere»
LA CELEBRAZIONE. Grande partecipazione alle celebrazioni per il Corpus Domini: processione per le vie del centro. L’invito del Vescovo Beschi: «Continuiamo ad essere pellegrini di speranza e pane di pace per la nostra città».