«Ciao Nico, sei un angelo del Paradiso». Palloncini bianchi a Tagliuno per l’addio a Nicola
L’ULTIMO SALUTO. Lunedì 11 maggio nella Parrocchiale di Tagliuno i funerali del 19enne investito mentre era in bicicletta.
L’ULTIMO SALUTO. Lunedì 11 maggio nella Parrocchiale di Tagliuno i funerali del 19enne investito mentre era in bicicletta.
IL LUTTO. La veglia domenica sera, i funerli lunedì 11 alle 9.30 nella chiesa di Tagliuno. Sarà lutto cittadino per il 19enne morto in un incidente in bicicletta.
IL DOLORE. Amici e conoscenti si stringono alla famiglia del 19enne che ha perso la vita dopo esser stato investito in bicicletta. «Siamo sconvolti e senza parole».
IL LUTTO. Il 19enne investito giovedì mentre era in bicicletta lavorava come cameriere. Annullata la Festa dell’Integrazione. Lunedì mattina i funerali: proclamato il lutto cittadino.
IL DOLORE. Amici e conoscenti alla camera ardente. Lunedì 11 maggio l’ultimo saluto al 19enne che ha perso la vita dopo esser stato investito in bicicletta.
L’INCIDENTE. È successo a Tagliuno nel tardo pomeriggio del 7 maggio, all’altezza della rotatoria. La vittima Nicola Belbruti che dopo il diploma liceale lavorava «Ai Filagni». Il sindaco: «Questo crocevia è pericoloso».
È iniziato il conto alla rovescia per i rematori dei naècc del Lago d'Iseo. Domenica 1° settembre a Tavernola ci sarà l'attesissima finale del campionato remiero del Sebino. I migliori vogatori delle due sponde del lago si giocheranno il tutto per tutto.
Siamo al duello dei naecc del Sebino che ha appassionato domenica dopo domenica migliaia di spettatori. Domenica 2 settembre a Tavernola i 45 equipaggi in gara si confronteranno nell'ultima attesissima sfida che concluderà il campionato.
È tutto pronto per la finalissima del Campionato dei Naècc del Lago d'Iseo. Domenica 28 agosto Tavernola ospiterà la sesta e decisiva sfida dei vogatori sebini. La manifestazione si aprirà alle 15 con la sfilata delle barche.
L'esordio delle ragazze ai remi domenica a Iseo nella prima giornata del «Campionato remiero del Lago d'Iseo», è stata tutta in giallo. I primi tre posti della classifica sono andati, infatti, a tre equipaggi di Tavernola (giallo è il colore dell'Associazione Amici del Naèt Tavernola).