Addio al dottor Pietro Vizzardi: «Un riferimento per la comunità»
IL LUTTO. Medico premuroso e presente nella vita dei suoi pazienti, Pietro Vizzardi se n’è andato a 77 anni.
IL LUTTO. Medico premuroso e presente nella vita dei suoi pazienti, Pietro Vizzardi se n’è andato a 77 anni.
Oltre al prodotto di punta, premiato con il World Cheese Award, l’azienda di Adrara San Martino propone stracchini bio e formaggi di alta qualità, patrimonio gastronomico e culturale del territorio
Da tre generazioni l’azienda, con base ad Adrara San Martino, seleziona e affina i migliori formaggi del territorio. Ideali anche come strenne natalizie per privati e aziende, disponibili nelle migliori salumerie di Bergamo, Brescia e Varese.
ANTEPRIMA. Luc Besson e Matilda De Angelis lunedì sera 27 ottobre dialogheranno con il pubblico al cinema Conca Verde di Bergamo. Il regista e l’attrice interverranno dopo l’anteprima di «Dracula - Amore perduto».
LA DENUNCIA. Non solo Sarnico e Predore. Il nubifragio scatenatosi nella serata di martedì 23 settembre sul Basso Sebino ha provocato danni anche a Viadanica.
L’INIZIATIVA. In programma sabato 27 settembre e sabato 4 ottobre con iscrizioni obbligatorie dai siti o canali social ufficiali.
LA LEGGE TUTELA IL RAPPORTO UOMO-ANIMALE. MA fRA REGOLAMENTI CONDOMINIALI, CLAUSOLE CONTRATTUALI E LIMITI DI TOLLERABILITÀ DEL VICINATO, NON MANCANO I PUNTI CONTROVERSI
LA RICERCA. Oggi ha poco più di 60 anni ed è (o dovrebbe essere) originario del lago di Iseo.
L’INCIDENTE. L’infortunio si è verificato in via Squadra alle 11 di venerdì 8 agosto.
La storia di Lorenzo Sala
IL CASO. L’atteggiamento molesto di uno dei protagonisti verso la ex fidanzata sarebbe una delle ragioni della «battaglia» avvenuta di notte ad Adrara.
ALL’INGRESSO DEL PAESE. Lite degenerata nella zona nota come «il parco». Devastata anche un’altra vettura. Diversi feriti, indagano i carabinieri.
Una rissa nella notte tra sabato 5 e domenica 6 aprile ad Adrara San Martino. Un fatto grave che si è verificato intorno alla mezzanotte e che ha coinvolto più persone.
LA STORIA. Parrucche e turbanti nel «salotto» di Paratico. L’idea maturata da Antonietta Bergomi durante le cure: «La perdita dei capelli parte di un processo doloroso».
VENERDÌ SERA. L’incidente in via Verdi.L’uomo è stato trasportato in codice giallo in ospedale a Brescia.
SCI ALPINO. Venerdì 21 e sabato 22 Sofia deve rilanciarsi dopo il Mondiale deludente. Ilaria va a caccia della sua quarta top 30 e anche Alessia spera nei punti.