Ladri scatenati a Villongo, in una notte «visitati» 5 negozi
Criminalità I colpi sono stati messi a segno tra il 14 e il 15 marzo nella zona di San Filastro. Forzati gli ingressi, via qualche centinaio di euro. Al vaglio le telecamere.
Criminalità I colpi sono stati messi a segno tra il 14 e il 15 marzo nella zona di San Filastro. Forzati gli ingressi, via qualche centinaio di euro. Al vaglio le telecamere.
Regione Lombardia ha riconosciuto «attività storiche» altri 11 esercizi bergamaschi, tre in città e otto in provincia.
L’8 ottobre del 2001 l’incidente aereo: morirono 118 persone e 8 passeggeri erano bergamaschi. È stata la più grande tragedia dell’aviazione civile in Italia.
Migliaia di euro di multa da parte dei Carabinieri di Sarnico.
li spazi sono stati adeguati per accogliere i 126 studenti delle medie. Il trasloco durerà sei mesi in attesa dei lavori alla primaria.
Il Gruppo di Villongo, da oltre 30 anni player mondiale di riferimento nella progettazione e produzione di tubi e guarnizioni industriali in Ptfe, Silicone e Polimeri Termoplastici, ha completato l’acquisizione della maggioranza di Polyfluor Plastics Bv. Il presidente Calissi: «Nuovi investimenti entro la fine dell’anno».
Folla di amici e conoscenti a Villongo ai funerali del giovane Kevin Mecca, il 19enne morto in un incidente motociclistico venerdì a Foresto Sparso.
Cartelloni e messaggi al battistero dove è composta la salma del diciannovenne morto in moto venerdì 20 agosto a Foresto Sparso. Era una promessa della musica: «Solo qualche giorno fa eravamo a casa sua e ci aveva suonato il piano, era straordinario».
Lunedì 23 agosto, alle 16, i funerali del 19enne Kevin Mecca di Villongo, vittima di un tragico incidente in scooter.
Ha perso la vita in un incidente in moto a Foresto Sparso nella mattinata di venerdì 20 agosto.
Mercoledì 7 luglio dalle 19,30 in poi è arrivato il maltempo sulla provincia di Bergamo.
Incidente nella mattinata di lunedì 24 maggio a Villongo con due auto coinvolte intorno alle 7 in via Quarenghi.
C’è chi prende le ferie e nessuno chiede rimborsi.
Lunghe code sulla strada provinciale 91 a causa di un incidente a Villongo. Intorno alle 14.30 di giovedì 22 aprile due auto si sono scontrate.
Da settembre monsignor Arturo Bellini si trasferirà nella sede di via Gavazzeni del Patronato San Vincenzo per dedicarsi alla causa: «Un grande della carità, perché grande nella fede, e uno straordinario educatore».
Nei 15 Comuni «argine» al confine con il Bresciano i risultati della campagna massiccia e delle chiusure anticipate ha dato frutti incoraggianti.