Ristoranti, scontrini più leggeri: il 38% dei clienti ordina da casa
L’INDAGINE. Cambiano le abitudini dei clienti nei locali. Meno portate e più prenotazioni online. Mancano ancora tremila addetti.
L’INDAGINE. Cambiano le abitudini dei clienti nei locali. Meno portate e più prenotazioni online. Mancano ancora tremila addetti.
LA NOVITÀ. È attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Si affianca alla possibilità di parlare direttamente con un operatore.
LA NOVITÀ. Un servizio sanitario per i cittadini della zona nord-est di Bergamo.
NUOVE MODALITA’. Il sistema sul sito delle Entrate consente di presentare la domanda guidando nella compilazione e attestando l’accettazione dei documenti.
IN CITTA’. La Giunta comunale ha approvato le delibere relative all’adeguamento tariffario della Tari per l’anno 2025 per Bergamo.
DIGITALIZZAZIONE. Il debutto negli uffici rinnovati. Il servizio anche in tre sportelli di Bergamo città. Soddisfatti i sindaci. La Cgil: ma il personale è carente.