Le difficoltà del Napoli e la nuova Atalanta: ecco il bigino di presentazione
La presentazione di Massimiliano Bogni
La presentazione di Massimiliano Bogni
L’approfondimento di Valerio Mazzola
LA SCOMPARSA. Lutto nel mondo del calcio, anche bergamasco. Nella giornata di mercoledì 12 novembre è morto Salvatore Garritano, ex Atalanta e campione d’Italia col Torino.
LA LETTURA. La vita quotidiana «di una famiglia e di un entourage non comune», nel corso di decenni tutt’altro che comuni.
L’editoriale di Roberto Belingheri
L’approfondimento di Gianluca Besana
CALCIO. Seduta mattutina per l’Atalanta di Ivan Juric, dopo la vittoria di Torino i nerazzurri hanno svolto un allenamento al centro sportivo Bortolotti di Zingonia.
IL COMMENTO. «E adesso?». È l’enigmatico interrogativo con il quale si chiude «Giù la testa», uno dei tanti capolavori del cinema western firmati da Sergio Leone. E l’angoscia nella voce del co-protagonista Juan Miranda (interpretato da Rod Steiger), che resta sospesa nel vuoto, è la stessa con la quale un po’ tutti noi ci siamo posti la stessa domanda, mercoledì sera, dopo la disfatta dell’…
L’analisi di Gianluca Besana
POST PARTITA . Le parole del mister nerazzurro dopo la vittoria a Torino con i granata per 3-0.
Il post partita di Roberto Belingheri
La presentazione di Massimiliano Bogni (italian and english)
La storia di Dino Nikpalj (italian and english)
CALCIO. L’allenatore in conferenza stampa per presentare il match in programma a Torino, domenica 21 settembre alle 15: «Parigi? Non bisogna farne una tragedia, la squadra è motivatissima».
CALCIO. L’attaccante dovrebbe rientrare tra i convocati per la sfida di domenica 21 settembre sul campo del Torino.
L’editoriale di Roberto Belingheri (in italian and english)
LA NOVITÀ. Ademola Lookman torna ad allenarsi con i compagni. L’attaccante nigeriano ha sostenuto una sessione di lavoro con il gruppo e mister Juric alla guida, dopo la tormentata estate tra voci di mercato e incomprensioni con la società.
CHAMPIONS LEAGUE. Dopo il 4-0 maturato in casa del Paris Saint-Germain, l’Atalanta dovrà fare i conti con i problemi muscolari accusati da Charles De Ketelaere e Giorgio Scalvini. Il tecnico croato difende la prestazione dei suo e la formazione.
Il post partita di Roberto Belingheri (article in italian and english)
CHAMPIONS. Dopo la seduta di ripresa di lunedì, martedì mattina 16 settembre l’Atalanta si è allenata a Zingonia prima di partire per la Francia.