Dai detersivi agli intermedi chimici. La Panzeri di Orio al Serio compie 60 anni
LA STORIA. Figli e Amministrazione comunale hanno celebrato il fondatore intitolandogli l’area e la rotonda antistante l’ingresso.
LA STORIA. Figli e Amministrazione comunale hanno celebrato il fondatore intitolandogli l’area e la rotonda antistante l’ingresso.
Sono trascorsi 60 anni dall’avvio del polo produttivo di Orio al Serio, una trentina da quando l’Industria Chimica Panzeri ha iniziato uno sviluppo verso i mercati esteri che ha quintuplicato il fatturato, circa 90 anni dall’inizio dell’attività artigianale di famiglia, …
Sci alpino La valdostana dopo l’incidente e l’operazione cerca il recupero per le Olimpiadi: «Darò tutto». Assoluti, gigante uomini: fuori Della Vite
Sci alpino In Val di Fassa la bergamasca vince il titolo italiano di gigante Ma la festa è rovinata dall’infortunio della valdostana: lungo stop
Sci alpino In Austria l’uscita di pista durante il ritiro azzurro: dito fratturato Oggi l’operazione, corsa contro il tempo per l’inizio della Coppa del Mondo
L’INFORTUNIO. Martedì 15 ottobre sarà operato alla clinica «La Madonnina» di Milano, poi i tempi di recupero.
Sci alpino Salta la preparazione in Argentina. Operazione riuscita, rientro in gara previsto a dicembre
SCI ALPINO. Cambio di programma nella preparazione di Sofia Goggia: intervento a Milano per rimuovere le placche e niente ritiro con la nazionale sulle nevi argentine.
ha lasciato «la madonnina» riabilitazione già cominciata Sofia Goggia ha lasciato ieri la clinica «La Madonnina» di Milano. La 31enne fuoriclasse bergamasca era ricoverata da lunedì pomeriggio, in seguito all’incidente della mattinata quando stava svolgendo una seduta di allenamento sulle …
Sci alpino Grave infortunio per Sofia in allenamento: frattura alla tibia e al malleolo della gamba destra Operata a Milano, applicata una placca con 7 viti, stop totale di 40 giorni. «Addio Coppa di libera, ma mi rialzerò»
La bergamasca sul podio nella discesa olimpica di Yanqing a tre settimane dall’infortunio di Cortina. Nadia Delago è bronzo. Il tweet di Gori: «Goggia, il «Mola mìa» fatto persona». I complimenti del presidente della Repubblica Mattarella.
Distorsione del ginocchio sinistro con una lesione parziale del legamento crociato già operato nel 2013, una piccola frattura del perone e una sofferenza muscolo tendinea. E’ questa la diagnosi per Sofia Goggia, che non sarà operata e punta ad essere in gara a Pechino.
Prosegue il programma di recupero di Sofia Goggia dopo l’infortunio del 19 ottobre scorso quando, in allenamento, la campionessa olimpica di discesa si è procurata la frattura del malleolo peroneale.
Sofia Goggia è stata sottoposta ad una risonanza magnetica all’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano dai dottori Herbert Schoenhuber e Andrea Panzeri della Commissione Medica della Fisi che ha evidenziato la rottura del legamento crociato e la lesione del collaterale e del menisco del ginocchio sinistro.