L’11 e 12 ottobre torna Bergamo Brick City alla Cittadella dello Sport
L’APPUNTAMENTO. Oltre 150 espositori provenienti da tutta Italia, ma anche workshop, laboratori, concorsi e tante altre attività.
L’APPUNTAMENTO. Oltre 150 espositori provenienti da tutta Italia, ma anche workshop, laboratori, concorsi e tante altre attività.
L’ASSEMBLEA. Monsignor Francesco Beschi all’incontro del Centro sportivo italiano: «Forte impegno per il bene dei giovani». Il presidente Paternò: «Guardiamo al futuro restando fedeli ai nostri valori». In provincia oltre 130mila tesserati.
L’EVENTO. Successo sabato 12 ottobre per la prima giornata della manifestazione, domenica 13 si replica. In vetrina alla Cittadella dello sport le creazioni realizzate con i Lego da 155 espositori.
L’INTERVISTA. Pronta a festeggiare gli 80 anni la realtà che riunisce oltre 100 mila iscritti. Calcio, karate, ginnastica per i più piccoli e tanto altro. Gaetano Paternò: «I valori nello sport, oltre il risultato». Nel weekend del 12 e 13 ottobre la manifestazione alla Cittadella dello sport.
IL 12 E 13 OTTOBRE. Alla Cittadella dello Sport torna l’evento dedicato a tutti gli appassionati di mattoncini Lego: quest’anno anche un concorso per i nuovi creator Lego.
Il 14 e il 15 ottobre la prima edizione di «Bergamo Brick City» raccoglierà l’eredità di «Mattoncini in Villa» in una manifestazione evento dove gli intramontabili LEGO® sono protagonisti. Esposizioni, laboratori e riproduzioni diventeranno occasione per dare nuova luce alla Cittadella dello Sport, sempre più centro di aggregazione e socializzazione per famiglie
Bergamo. Convenzione tra la Provincia, l’associazione e il Csi per la gestione fino al 2041. Pannelli fotovoltaici, luci a led e l’idea di un pozzo per l’acqua.
L’iniziativa. Sabato 12 novembre alla Casa dello Sport avranno la possibilità di cimentarsi nelle diverse discipline con l’aiuto di istruttori.
Sono due le gare che si disputeranno domenica 18 settembre: una individuale e una a coppie. Entrambe le competizioni, organizzate dall’ASD Runners Bergamo e dal CSI Bergamo con il contributo speciale dei Mountain Mates, si svolgeranno su un percorso cittadino di 16 km da conquistarsi… gradino dopo gradino
Csi Superati i campionati nazionali del Free Mountain e S.C. Spiazzi.
Dopo dieci anni d’assenza, torna l’appuntamento con il calcetto in piazza della Libertà, nel cuore di Bergamo. Dal 10 giugno al 28 luglio, il campetto in erba sintetica del centro ospiterà circa 700 sportivi impegnati in tre tornei: Il torneo libero Csi, il torneo Over 40 e quello dedicato al calcio femminile.