Barbero, storia da sold out: in 1.400 in lista d’attesa
FIERA DEI LIBRAI. Boom di prenotazioni e richieste per l’incontro con il noto storico, sabato al Gres Art 671 parlerà di «Guerra, pace, imperi».
FIERA DEI LIBRAI. Boom di prenotazioni e richieste per l’incontro con il noto storico, sabato al Gres Art 671 parlerà di «Guerra, pace, imperi».
Dal 19 aprile al 4 maggio torna in città l’attesa manifestazione con oltre 120 appuntamenti ad ingresso libero, tra dialoghi, incontri con gli autori, letture teatrali, performance, musica, live podcast e laboratori
L’INTERVISTA. Andrea Pennacchi al Donizetti con «Mio Padre» racconta la storia di un 17enne che ha deciso che doveva lottare per la libertà.
IL RACCONTO. Standing ovation al Donizetti per l’attore e le parole, potenti e strazianti, di «Mio padre - Appunti sulla guerra civile».
LO SPETTACOLO. “Mio padre – Appunti sulla guerra civile” di e con Andrea Pennacchi è in scena al Teatro Donizetti mercoledì 8 maggio per la sezione Storia, Teatro e Società.
TEATRO. Nello spettacolo «Appunti sulla guerra civile» - l’8 maggio al Donizetti - l’attore e regista veneto ricostruisce la vicenda del padre, partigiano e deportato in un campo di concentramento. «Mi sono misurato con un pezzo di storia con cui ancora adesso non abbiamo fatto i conti».
TEATRO. Appena calato il sipario sulla Stagione di Prosa 2023/2024, con l’ultima delle rappresentazioni di martedì sera de L’albergo dei poveri con Massimo Popolizio, è già tempo di primi bilanci che non possono non essere soddisfacenti.
Tic Tac L’attore venetoè stato in scena al Teatro Donizetti con «Una piccola Odissea. Lo abbiamo intervistato.
Tic Tac 16.04.22 Intervista ad Andrea Pennacchi, il Poiana
Bergamo Venerdì 8 aprile l’attore si esibirà con il suo spettacolo nell’ambito degli eventi speciali della stagione di Prosa della Fondazione.
L’«Odissea» dell’attore veneto, Aldo Moro dopo Gadda e Pasolini per quello romano. E lo storico spettacolo “a uno” di Finzi Pasca (al Teatro Sociale). Sono i nomi dei prossimi appuntamenti della Fondazione Teatro Donizetti
Il registra turco alla sua prima esperienza teatrale. Al via la campagna di rinnovo degli abbonamenti.