Fiamma Olimpica, l’abbraccio dei comuni con i ragazzi delle scuole dell’hinterland
LE TAPPE BERGAMASCHE. Il percorso toccherà Villa d’Almè, Almè, Sorisole, Ponteranica e Seriate. In centinaia sulle strade.
LE TAPPE BERGAMASCHE. Il percorso toccherà Villa d’Almè, Almè, Sorisole, Ponteranica e Seriate. In centinaia sulle strade.
L’APPUNTAMENTO. Dal 26 al 31 gennaio cinema, fotografia e letteratura parlano del rapporto tra l’uomo e le cime. Sono stati selezionati 17 film e 30 fotografie. L’anniversario sarà celebrato con un annullo postale e un mandala.
LA RASSEGNA. Prossimo appuntamento il 5 novembre: «Per promuovere lo sport come esperienza di vita».
L’INIZIATIVA. Appuntamento a sabato 17 maggio, dalle 18 a mezzanotte, in piazza Matteotti.
AMBIENTE. Il sindaco Cortesi: «C’è una frangia che non vuole fare la raccolta, e va punita». Ci sono cittadini che non hanno mai ritirato i sacchi, ora saranno contattati dal Comune.
Il Comune promuove il nuoto offrendo ingressi omaggio per accedere in piscina con il proprio figlio o da soli.
Il cinema, con le migliori proposte della stagione in corso, il cabaret e l’ironia corrosiva dei comici di Zelig, la musica, il teatro per ragazzi e la commedia dialettale, gli eroi dei fumetti manga. Questi i protagonisti di «Se…State a Seriate 2014», in programma da martedì primo luglio al 13 settembre.
«Tre punti cardine per una Seriate viva». Lo dice il sindaco Cristian Vezzoli che nel pomeriggio di lunedì 23 giugno ha annunciato i nomi dei cinque assessori che compongono la nuova giunta, formata secondo i criteri dell’innovazione e della tradizione.