Indagini sull’ex questore Finolli Valeria Marini in procura a Bergamo
Lo show girl Valeria Marini nella mattina di venerdì 29 maggio, è stata interrogata in procura a Bergamo nell’ambito delle indagini sull’ex questore di Bergamo, Fortunato Finolli.
Lo show girl Valeria Marini nella mattina di venerdì 29 maggio, è stata interrogata in procura a Bergamo nell’ambito delle indagini sull’ex questore di Bergamo, Fortunato Finolli.
l colonnello Antonello Reni, all’epoca comandante del nucleo di polizia tributaria della Finanza di Bergamo impegnato a indagare su Giovanni Cottone e la Maxwork, ricevette da qualcuno l’indicazione di non segnalare alla Procura la presenza del questore Finolli al pranzo fra Cottone e il direttore dell’Inps di Bergamo Angelo D’Ambrosio.
Calati i furti in appartamento, aumento esponenziale del rilascio di passaporti. E poi due le criticità di ordine pubblico che segnala il questore Fortunato Finolli in occasione della presentazione dei dati della Polizia: «Da una parte lo stadio e i tifosi, dall’altra Borgo Santa Caterina e la movida».
Se il congresso provinciale del Sindacato italiano lavoratori polizia (Silp) doveva anche servire a mettere in luce le ragioni per opporsi all’annunciata chiusura del commissariato di Treviglio, l’obiettivo non è stato raggiunto completamente.
Mika ha riempito il centro commerciale «Le due torri» di Stezzano con circa quattromila fans, venuti anche da fuori Bergamo per un autografo e una foto con la popstar più amata di X Factor. Michael Holbrook Penniman Jr., in arte Mika, ha firmato le copie del suo ultimo album, «Songbook Vol. 1».
«È impossibile che avvenga un fatto simile e nessuno sappia nulla. Qualcuno dall’altra parte del televisore deve-sapere qualcosa. Vorremmo arrivare alla fine di questo tragico evento con la scoperta dell’assassino: servirebbe solamente un piccolo aiuto»