Previtali ai Mondiali in Cina: «Sono cresciuto e pronto a giocarmeli»
SHORT TRACK. A Pechino, dal 14 al 16 marzo, la kermesse iridata. Il 19enne di Calusco d’Adda: «Comunque vada è una stagione da ricordare».
SHORT TRACK. A Pechino, dal 14 al 16 marzo, la kermesse iridata. Il 19enne di Calusco d’Adda: «Comunque vada è una stagione da ricordare».
Lorenzo Previtali, talento dello short track, si è trasferito in Valtellina per inseguire il sogno olimpico di Milano-Cortina 2026. Campione mondiale juniores e senior in staffetta, ha sacrificato molto per arrivare dove è ora, con la Nazionale e la sua squadra giovane pronta per nuove sfide.
SHORT TRACK. Da venerdì 17 a domenica 19 gennaio è in programma la kermesse continentale. Lorenzo, 19 anni di Calusco d’Adda, sarà in gara nell’individuale e in staffetta. Tra le donne occhi su Gloria e Arianna (IceLab).
SHORT TRACK. Medaglia possibile per il diciottenne di Calusco. La prudenza è d’obbligo, anche se «gambe e condizione sono ok».
SHORT TRACK . Aaron Van Quang Pietrobono, portacolori della Sport Evolution Skating, sarà di scena da sabato 20 gennaio ai Giochi Olimpici invernali giovanili a Gangwon, in Corea del Sud: «Un punto di partenza».
PATTINAGGIO VELOCITÀ. Sabato 21 e domenica 22 a Montreal, in Canada, il 18enne di Calusco d’Adda cresciuto nella Sport Evolution Skating debutterà in azzurro nel circuito più importante. «Un premio, ora punto le Olimpiadi ’26».