Tony Bombardieri: «Non è stata l’Olimpiade che sognavo, ma è stata la mia»
In attesa di Milano Cortina 2026, riviviamo l’avventura olimpica dell’ex atleta bergamasca, oggi allenatrice all’Ice Club Torino
In attesa di Milano Cortina 2026, riviviamo l’avventura olimpica dell’ex atleta bergamasca, oggi allenatrice all’Ice Club Torino
L’accordo sindacale. Dopo il bonus carburante, mille euro in welfare. La recente intesa sottoscritta tra Tesmec e sindacati - Fim-Cisl e Fiom-Cgil - mette a disposizione di circa 600 dipendenti dell’azienda - nella nostra provincia sono interessate le sedi di Grassobbio e di Endine Gaiano per oltre 300 addetti - buoni da spendere in beni e servizi.
Due iniziative A partire da metà maggio l’azienda offre bonus carburante e per i pendolari per i dipendenti di Grassobbio ed Endine Gaiano.
Tre le parrocchie coinvolte, ai cui rappresentanti gli organizzatori della pista di pattinaggio di piazza Libertà hanno destinato in totale 700 kg pasta,1500 kg di riso e 3.500 confezioni tra fagioli e passata di pomodoro, da destinare alle famiglie bisognose della Bergamasca.
Come da tradizione, anche quest’anno, dal 23 novembre 2013 al 12 gennaio 2014, Piazza della Libertà, situata nel cuore di Bergamo, si trasforma in una spettacolare pista di pattinaggio su ghiaccio da 600 mq, con un ricco programma di attività collegate.