Folla a Bolgare per Eros. «Ricorderemo il tuo sorriso»
L’ULTIMO SALUTO. Lunedì 24 novembre i funerali del deejay 38enne, presenti anche le numerose associazioni in cui aveva prestato suo impegno.
L’ULTIMO SALUTO. Lunedì 24 novembre i funerali del deejay 38enne, presenti anche le numerose associazioni in cui aveva prestato suo impegno.
IL FUNERALE. A Bolgare tantissimi amici al funerale del 17enne morto in un incidente a Palazzalo. Palloncini bianchi in cielo, il rombo dei motori e i ricordi del giovane atleta di triathlon.
IL LUTTO. La comunità di Bolgare rende omaggio a Nicholas Ruggeri, il 17enne scomparso tragicamente in un incidente motociclistico accaduto venerdì sera a Palazzolo. La veglia dalle 19 nella sua abitazione, a Bolgare, in via Ungaretti, dove amici, parenti e conoscenti si sono ritrovati per ricordarlo e condividere momenti di vicinanza.
IL RICORDO. Amava il triathlon fin da bambino e aveva partecipato a numerose gare, conquistando piazzamenti di rilievo e l’affetto di tutto l’ambiente sportivo. Il funerale si terrà martedì 11 novembre alle 10, nella parrocchiale di Bolgare.
IL CORDOGLIO. A piangere il 17enne le due comunità e la Feniks Team. Il ricordo della zia Michela: «Dolce e responsabile».