Vandali alla casa degli alpini di Covo, filmati dalle telecamere
Via Del Barco Dalle prime verifiche si tratterebbe di minori. Danneggiato l’esterno.
Via Del Barco Dalle prime verifiche si tratterebbe di minori. Danneggiato l’esterno.
Inseguimento nella serata di domenica 28 novembre: arrestato un 36enne.
La clientela della bassa bergamasca. I militari di Romano di Lombardia hanno eseguito un decreto di carcerazione emesso dal Tribunale di Bergamo.
Le indagini dei Carabinieri a Calcio ormai vicine a una svolta. Intanto resta gravissimo il 24enne ferito.
Dal 9 al 11 luglio a Covo arriva la primissima edizione di un appuntamento musicale totalmente nuovo. Con tre serate dedicate ognuna a un genere differente
Renzo Tarantino, 70 anni di Covo, giovedì 17 giugno stava percorrendo il sentiero del Viandante nel tratto che da Lierna porta a Varenna, in provincia di Lecco, sponda orientale del Lago di Como. Sabato alle 14,30 a Covo i funerali.
L’intervento del Soccorso alpino e dell’elisoccorso nel primo pomeriggio di giovedì 17 giugno.
Tre Comuni, quelli di Covo, di Fontanella e di Mozzanica, un unico metodo per combattere la presenza dei piccioni nei rispettivi centri storici: quello della dissuasione attraverso l’impiego di rapaci addestrati.
Rochester Hills, 85 chilometri quadrati, 80.000 abitanti. Un’oretta di macchina e sei a Detroit, il nucleo pulsante del Michigan, già capitale mondiale dell’auto: lì Henry Ford produsse la sua prima vettura, lì trovano sede gli uffici della Fca e della General Motors. Da quelle parti si decidono strategie e futuro del settore automobilistico yankee. E da quelle parti, nel 2013, la Persico di Nemb…
C’è anche un 40enne residente a Covo tra le cinque vittime dell’incidente stradale avvenuto giovedì pomeriggio 3 giugno in provincia di Piacenza. È accaduto lungo il tratto della bretella di collegamento tra le autostrade A1 e A21 nel comune di Fiorenzuola d’Arda. Qui un furgone con a bordo cinque operai si è schiantato contro un tir che lo precedeva.
Covo, Enrico Algisi si è sentito male mentre era nella sede di una ditta. Vano il massaggio cardiaco. Maitre conosciuto in molti locali della Bergamasca. Dopo l’ultimo lockdown si era messo a cercare nuovi lavori.
Sotto una piastrella del disimpegno della sua abitazione c’erano 283 grammi di cocaina e 21.900 euro.
Si tratta di un 15enne e un 14enne, farebbero parte di una baby gang che ha messo a segno una serie di reati nei mesi scorsi tra Romano di Lombardia e Covo. Altri quattro giovani sono ancora ricercati e in via di identificazione.
Un 27enne e un 29enne in manette dopo un inseguimento da film.
Arrestato un 29enne nordafricano grazie alle indagini dei carabinieri di Romano di Lombardia.
Fingendosi un appartenente delle Forze dell’ordine, ha bussato alla porta di una casa di Covo lo scorso 30 luglio.