Compasso d’Oro a Delcon per la sua «tecno-bilancia»
Il premio L’azienda di Grassobbio forte nella ricerca, vince con «Milano» Il macchinario ha speciali sensori che agevolano le trasfusioni di sangue.
Il premio L’azienda di Grassobbio forte nella ricerca, vince con «Milano» Il macchinario ha speciali sensori che agevolano le trasfusioni di sangue.
Centro sportivo Si inizia con le aree esterne da pavimentare ed attrezzare e ela ristrutturazione dei nuovi servizi. Dopo venti mesi la riapertura del bar.
Tic Tac Nello spazio di Grassobbio che Andrea Mastrovito e due amici hanno ideato in tempo di Covid con l’intento di valorizzare l’arte del disegno, in mostra alcune opere di Stefano Arienti.
Grassobbio Infortunio venerdì 8 aprile alle 9,20 in una serigrafia di via Orio al Serio: un operaio di 26 anni è rimasto ferito al viso e a un braccio, portato all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Sulle cause indaga Ats.
L’idea Un percorso psicologico per imparare a gestire le situazioni di stress e disagio: dalla pandemia alla guerra in Ucraina, ma anche i più banali eventi quotidiani «a rischio» sul lavoro e a casa.
Un’auto è uscita di strada e un’altra ha preso fuoco ad Azzano. Nessun ferito.
Dal vecchio forno di famiglia a un laboratorio di alta pasticceria conosciuto in tutta Italia.
Nel mirino una villetta.Il primo furto nel 2012, l’ultimo il 5 gennaio scorso. «Preferirei abitare altrove».
Non rispettava le normative anti-Covid, chiusura temporanea di un music bar controllato dalla Polizia nella notte tra sabato 4 e domenica 5 dicembre.
Un’Audi A5 saccheggiata nella notte di domenica e resa inservibile. Le telecamere l’hanno ripresa ma aveva targa falsa. In paese rigate diverse auto.
Un’auto è uscita di strada in via Matteotti, coinvolgendo parte di un muretto di un giardino privato. L’automobilista, 32 anni, è stato portato in ospedale in «codice giallo».
Il gesto dei lavoratori dello stabilimento 3M di Grassobbio: raccolti 10 mila euro per la Fondazione per la ricerca Ospedale di Bergamo.
Il questore: partita sia festa, tutto il personale impegnato. Attesi 1.400 inglesi.
«Non c’è soluzione al pasticcio della mancanza di un secondo dottore, l’ambito è coperto». Ma gli altri 16 sono a Seriate.
La squadra arriva al palazzetto su un London bus rosso a due piani, poi la festa con la presentazione ufficiale di una società che vuol ripartire alla grande.
Vigili in campo per presìdi e controlli nelle ore serali. Iudica: non solo multe, vogliamo migliorare i contatti tra polizia e cittadini.