Scanzorosciate e Treviolo, due arresti per spaccio nella serata del 7 gennaio
STUPEFACENTI. Due operazioni distinte dei carabinieri. Per entrambi obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte a settimana.
STUPEFACENTI. Due operazioni distinte dei carabinieri. Per entrambi obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte a settimana.
LE MOBILITAZIONI. Possibili disagi anche per i pendolari bergamaschi. Fasce garantite dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.
LA NOVITÀ. Investimento da circa 20 milioni di euro. Cinque aree tematiche, 30 esperienze combinabili.
MUSICA. Si confermano la band più importante del panorama italiano: «Hello World» al settimo posto degli album più venduti.
CALCIOMERCATO. Il centrocampista classe 2000 arriva al club viola con la formula del prestito con diritto di riscatto.
L’INTERROGATORIO. È durata poco, di fatto, l’attesa dell’interrogatorio di garanzia di Nouri Hedhili in carcere a Bergamo con l’accusa di omicidio per la morte di Hassan Saber Qamer Ahmed Matried. Nominato un secondo avvocato.
LA TRAGEDIA. I soccorsi sul posto sono stati vani, l’uomo è morto sul colpo vicino alla sua abitazione. Era un alpino molto noto sul territorio.
A TEATRO. Al via la Stagione di Operette 2026. Al Donizetti La Vedova Allegra con la Compagnia Corrado Abbati. Appuntamento domenica 11 gennaio alle 15.30.
LE INDAGINI. Nella serata del 6 gennaio i carabinieri hanno fermato una persona: si tratta di Nouri Hedhili, un 53enne tunisino e residente a Verdellino. Conosceva Hassan Matried: saltuariamente effettuavano piccoli lavori edili insieme.
L’ANALISI. L’assegnazione del Codice Identificativo Nazionale (CIN) alle strutture ricettive bergamasche procede a ritmo sostenuto, superando la media nazionale.
IL GIOCO. Un premio a Levate della seconda categoria per un valore di 100mila euro, altri a Bergamo e nella sua provincia. Scopri i tagliandi fortunati venduti sul nostro territorio.
IL GIOCO. Vendita record dei biglietti, staccati 9,6 milioni. Il primo premio vale 5 milioni ed è stato associato a un biglietto venduto a Roma. Qui tutte le info e i biglietti milionari.
LE INDAGINI. L’esame disposto dal pm chiarirà le cause delle lesioni alla testa. Indagini in corso per ricostruire le ultime ore dell’uomo, 43enne egiziano. Si analizzano le telecamere della zona.
LA NOTA STAMPA. L’ente: «Il radar è del service provider per la navigazione aerea. Abbiamo continuato a monitorare la situazione».
L’ANALISI. Complessivamente, le persone interessate dalla dichiarazioni Isee sono oltre 101.000, con il 28% delle famiglie che hanno 4 componenti. Sonzogni: «Le riforme devono rafforzare il principio di equità».
INFO SUL TRAM. Dal 7 gennaio sulla Linea T1 Bergamo-Albino è prevista la sospensione temporanea del servizio tra le fermate di Bergamo Bianzana e Bergamo Fs per lavori di connessione con la Linea T2. Il servizio è garantito da navette sostitutive della Teb.
L’INCONTRO. L’Atene di Pericle con Laura Pepe dà il via al nuovo ciclo di «Lezioni di Storia», sabato 10 gennaio al Teatro Donizetti.
LA TRAGEDIA. Un uomo di circa 40 anni è stato trovato senza vita sul ciglio della strada in località Ponte del Becco, lungo la provinciale tra San Giovanni Bianco e Taleggio. L’allarme è stato lanciato alle 8.30 di lunedì 5 gennaio da un passante; sul posto sono intervenuti soccorsi e carabinieri.
LA DISAVVENTURA. Il racconto dei bergamaschi bloccati in Lapponia nella notte con un volo Ryanair diretto a Orio al Serio. «A un certo punto ci hanno detto che avremmo dovuto lasciare lo scalo, uscire e trovare una sistemazione ma qui gli alberghi sono pochi e pieni».
GLI EVENTI. Sul palco frontman, dj set e mascotte per lo show da tutto esaurito. Tanta gente in strada, un tratto del viale chiuso al traffico, controlli agli ingressi. Inascoltato l’appello del Comune di Bergamo di limitare i botti.
Loading...