Champions, Juric: «Dopo Udine ora si va avanti. Sono sereno». Pasalic: «Pronti a reagire»
LA CONFERENZA STAMPA. «Non mi piace parlare di riscatto - ha detto il tecnico -, lo si fa quando la situazione è molto più grave della nostra».
LA CONFERENZA STAMPA. «Non mi piace parlare di riscatto - ha detto il tecnico -, lo si fa quando la situazione è molto più grave della nostra».
CALCIO. Il centrocampista si è infortunato alla vigilia della Champions League e non è partito per Marsiglia. Dubbi anche negli altri reparti.
IN AULA. Il bidello bergamasco di 34 anni, in carcere da venerdì 31 ottobre per violenza sessuale, stalking e violenza privata nei confronti di due donne conosciute su un sito di incontri, si è avvalso della facoltà di non rispondere.
LE INDAGINI. L’uomo era stato allontanato da una comunità di recupero. Nel 2015 ferì due anziani a Villa di Serio e ad Alzano Lombardo.
LA NOVITÀ. Sale così a 3.215 il numero complessivo delle sedi abilitate a livello nazionale.
OCCUPAZIONE. Dal manovale edile all’addetto lavanderia, dal tornitore al perito agrario, dal commesso all’impiegato contabile: 124 proposte attive.
LA MANIFESTAZIONE. Dal 40° anniversario dell’Ospedale da Campo della Sanità Alpina alle 1.542 vaccinazioni somministrate nell’ambito della campagna «PreVieni in Fiera», passando per le tante iniziative dedicate a commercio, servizi, e divertimento, questa edizione della Fiera Campionaria si è contraddistinta come un successo trasversale, capace di coinvolgere imprese, istituzioni e comunità in u…
L’APPELLO. Resta l’apprensione a Cene per un uomo di 62 anni (compiuti proprio sabato 1° novembre), Adriano Pertoldi, che manca da casa da giovedì scorso.
CALCIO. Nerazzurri sul campo di Zingonia verso la sfida di Champions League contro il Marsiglia.
L’INDAGINE. Alle vittime avrebbe somministrato dei potenti farmaci oppioidi per narcotizzarle, ridurne la lucidità e abusarne.
LA SEGNALAZIONE. Ore di apprensione per la famiglia di Adriano Pertoldi, 63 anni compiuti il 1° novembre: l’uomo vive da solo a Cene e non si hanno notizie da due giorni, tanto che la sorella ha denunciato la sua scomparsa alle forze dell’ordine.
LA NOVITA’. Con il primo novembre Bergamo si attrezza e prepara al Natale. Sono state montate nella giornata le luminarie in centro.
IL MISTER. Dopo il match: «Non salvo nessuno, cancelliamo subito la sconfitta». E aggiunge: «Sensazioni negative per prima volta da quando sono all’Atalanta».
IL COLPO. Maxi furto nel supermercato di via Masone, in città: a compierlo un giovane, il 30 ottobre nel pomeriggio. Al vaglio i filmati delle telecamere.
CALCIO. Verso la decima giornata di Serie A, Juric ne chiama 22: Bakker e Scalvini completano la lista degli indisponibili.
LA NOVITÀ. L’area a sud acquisita dal Gruppo Manzi: «Area con interessanti potenzialità, anche grazie al passaggio della Teb».
LA CONFERENZA STAMPA. Il tecnico nerazzurro alla vigilia del match contro l’Udinese sabato alle 15. «Udinese solida, se vai sotto la paghi».
L’INTERVISTA. Ha ereditato la passione per la moda dalla zia Carla che aveva una scuola di sartoria in largo Rezzara. Autore di numerosi libri Antonio Donnanno dal 1971 dirige la Euromode School Italia.
ALLA TRIENNALE. Il riconoscimento, promosso da Triennale Milano in collaborazione con Maxxi, ad Antonio Ravalli.
PER LAVORI. Variazioni alla circolazione ferroviaria per manutenzione. Previsti diversi autobus sostitutivi.
Loading...