Ladri nel cimitero a Cavernago: di notte e con la nebbia rubano i canali di rame
IL FURTO. L’episodio si è verificato nella notte tra sabato 6 e domenica 7 dicembre.
IL FURTO. L’episodio si è verificato nella notte tra sabato 6 e domenica 7 dicembre.
Tre furti in abitazione denunciati nell'ultimo mese, escludendo quelli tentati e fortunatamente non andati a segno: tanto è bastato per creare preoccupazione tra i poco più di 2700 abitanti di Parre, in Alta Val Seriana. Per questo motivo i cittadini …
Bergamo, il furto nella notte tra lunedì e martedì in via Nini da Fano. La Polizia locale su Facebook: «Chiunque avesse informazioni utili al rintraccio del mezzo, è pregato di contattare il nostro ufficio». Il ritrovamento grazie a un cittadino e sua madre.
I ladri al «K2 Market» hanno portato via di tutto, oltre a denaro per circa tremila euro. Nessuno si è accorto di nulla e non ci sono telecamere.
Poche ore dopo la prima incursione, blitz al punto farmaceutico comunale: spariti mille euro dalla cassa. Si sospetta la stessa mano.
Grumello del Monte, l’hanno notata nei pressi di un supermercato alcuni cittadini. Dopo la notizia del furto moltissime proposte di aiuto alla famiglia.
Tutta l’azione è stata filmata. Un gruppo di quattro persone è entrato nel negozio strisciando sotto la saracinesca: bottino 200 euro.
Pietro ha 24 anni ed era andato al cinema, a Grumello. Il mezzo usato dal giovane con sindrome di Down per spostarsi in paese,
I malviventi, nella notte tra il 21 e il 22 dicembre, hanno sfondato la saracinesca con un furgone rubato e si sono impossessati del denaro.
Il giovane extracomunitario fermato dai carabinieri. In precedenza era fuggito da una casa di accoglienza.
Raid nella notte tra venerdì 5 novembre e sabato 6 novembre al Banco di Solidarietà di Borgo Palazzo, rubati i giochi che erano stati acquistati per destinarli alle famiglie bisognose. L’appello per le donazioni: «Serve l’aiuto di tutti». Il video di Bergamo Tv.
È accaduto poco prima delle 22 di martedì alla carpenteria meccanica «Cfm», nell’area produttiva di via Falcone e Borsellino a sud di Zanica, a ridosso della provinciale Cremasca.
Un altro furto nella sede dei Raptors Valcavallina Rugby a Trescore Balneario: la società sportiva ha lanciato una raccolta fondi per i danni subiti e anche per le tensostrutture danneggiate dal maltempo dello scorso inverno. Il servizio di Monica Armeli …
L’odioso furto in centro. La signora aveva dimenticato le chiavi nel cruscotto. La condanna sui social.
L’episodio martedì notte ai danni della filiale Intesa in via Castegnate. È scattato l’allarme ed è fuggito.
Una trentina tra pc e tablet sottratti alle scuole elementari e medie «Dante Alighieri». Il raid tra venerdì 16 aprile e sabato 17, la scoperta lunedì mattina. Dopo aver rotto la rete del giardino sono entrati nell’edificio dal retro.
Il Commissariato di polizia di Treviglio ha denunciato sei persone per due diversi furti avvenuti nei giorni scorsi.
Nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 un 31enne è finito in manette per aver messi a segno un furto in via Leoncavallo. Già condannato a 4 mesi per reati contro il patrimonio.
Negli uffici della Questura di Bergamo riconsegnata al proprietario, nipote di Papa Giovanni XXIII, una medaglia con l’effigie del Santo. Era un dono che il Pontefice gli aveva fatto in occasione di una visita in Vaticano.
La polizia ha arrestato due giovani di 22 e 20 anni per tentato furto in abitazione in via Magrini a Bergamo.