L’operazione Ferrero, tra business e tradizione
MONDO. Nel silenzio strategico che precede i grandi colpi d’autore, Ferrero ha messo a segno l’ennesima acquisizione.
MONDO. Nel silenzio strategico che precede i grandi colpi d’autore, Ferrero ha messo a segno l’ennesima acquisizione.
Fra i genitori nati ancora nel Novecento e i loro figli ci sono differenze epocali. Non ci sono state, fortunatamente, guerre di mezzo, ma la rivoluzione digitale ha cambiato tutto
I Carabinieri lo hanno fermato lunedì 17 maggio per un controllo di routine nel centro cittadino.
Si chiamava William Salice, e aveva ideato uno dei prodotti più noti della Ferrero.
La Kinder ha rilanciato il concorso per le società sportive. L’Atletica Bergamo 59 ha già vinto due volte e cerca il tris: «Dobbiamo cambiare i bus».
La Nutella rischia di diventare un prodotto di lusso con buona pace dei milioni di golosi di tutto il mondo. Il prezzo della crema spalmabile più conosciuta e amata al mondo potrebbe presto gonfiarsi a causa della penuria di nocciole. Tutta colpa del freddo.
L’Atletica Bergamo 59 Creberg ce l’ha fatta. I fan su Facebook della società bergamasca hanno raccolto 400 click in più dei siciliani della Dai-Ki DoJo. E a Bergamo arriveranno i 15 mila euro del primo premio del concorso organizzato dalla Kinder. «Una parte alla Sardegna»
Sul web, sulla neve e su strada. Eccola, la domenica «sprint» di BergamoAtletica. A mezzanotte si chiuderà infatti 1 click donation, sfida in cui la Kinder mette in palio 40 mila euro a favore delle cinque associazioni sportive dilettantistiche più cliccate su Facebook.
Domenica pomeriggio 1° dicembre alle 17 in punto, nel momento di massimo afflusso, al centro commerciale OrioCenter si è svolto l’annunciato flash mob organizzato dall’Atletica Bergamo 1959. Tutto per il concorso «Kinder+Sport+1click».