Atalanta-Parma, la partita speciale che accende Fubal
I PRONOSTICI. Premiati i vincitori dell’andata, la classifica del mese di gennaio si chiude con la partita di mercoledì 28 gennaio.
I PRONOSTICI. Premiati i vincitori dell’andata, la classifica del mese di gennaio si chiude con la partita di mercoledì 28 gennaio.
L’approfondimento di Gianluca Besana
La match analysis di Gianluca Besana
POST GARA. L’allenatore dell’Atalanta, commenta il pareggio per 1-1 nella gara col Pisa.
La presentazione di Massimiliano Bogni
La storia di Dino Nikpalj
Il post partita di Roberto Belingheri
IL COMMENTO. La fortuna non esiste, scriveva Lucio Anneo Seneca nel I secolo dopo Cristo: esiste invece il momento in cui il talento incontra l’occasione. Nella stagione di Gianluca Scamacca – e di riflesso dell’Atalanta, che dalle fortune del suo centravanti è in larga parte dipendente – questo momento potrebbe essere maturato sabato sera, fra l’11’ del primo tempo e il 36’ della ripresa.
La presentazione di Massimiliano Bogni
L’approfondimento di Valerio Mazzola
POST GARA. Dopo il pareggio per 1-1 a Torino con la Juve le parole del mister nerazzurro.
LA CONFERENZA STAMPA. Prima partita per mister Juric sulla panchina dell’Atalanta: «Soddisfatto del secondo tempo, potevamo fare più gol». E sul mercato: «Abbiamo questa cosa di Lookman. Vediamo come finisce».
Il post partita di Roberto Belingheri
IL COMMENTO. Diciamo la verità. Loro sono ben retribuiti, coccolati, idolatrati. È giocoforza che in alcuni di noi, poveri mortali, scatti il contrappasso della rivincita.
N umero di catalogo 58. Per sempre. In un mondo dove le divise da gioco erano ancora una cosa seria a quel numero rispondevano Inter, Atalanta, Pisa e Imperia. In rigoroso ordine. Più il Bruges e gli austriaci dell’Admira Wacker. …
Pausa nazionali e possibilità di rituffarci con un po’ di calma nell’analisi relativa alle prestazioni dei giocatori atalantini in prestito. Dall’ultima volta non vi sono state svolte epocali ma qualche segnale di miglioramento si registra, la situazione è preoccu…
«Sono soddisfatto, ma adesso ci aspetta la prova del nove». Stefano Colantuono si concede comunque un sorriso perché la sua Atalanta supera anche l’esame Coppa Italia battendo il Pisa e mantenendo ancora la porta inviolata.